sabato, Aprile 20, 2024
Testo alternativo
HomeNewsHonor X50: Confermata l'uscita il 5 luglio con chipset Snapdragon 6 Gen...

Honor X50: Confermata l’uscita il 5 luglio con chipset Snapdragon 6 Gen 1

L’Honor X50 è pronto a fare il suo debutto il 5 luglio, come confermato di recente dall’azienda. Oggi abbiamo ottenuto ulteriori informazioni su questo smartphone di fascia media, tra cui il chipset, la capacità della batteria e le opzioni di memoria.

Secondo un’immagine trapelata condivisa dal noto leaker Digital Chat Station, la serie Honor X50 sarà alimentata dal chipset Snapdragon 6 Gen 1, basato su un processo a 4 nm e dotato di una CPU octa-core con una frequenza di clock massima di 2,2 GHz.

L’Honor X50 sarà un vero e proprio tributo a un decennio di prodotti della serie X, come dichiarato dal marchio sulla propria pagina Weibo. I leaker hanno rivelato che il nuovo smartphone sarà dotato di un ampio schermo con lati curvi 2.5D e una risoluzione di 2652 x 1200 pixel.

I dispositivi di fascia media saranno equipaggiati con una generosa batteria da 5.800 mAh e si spera che potranno beneficiare della ricarica rapida da 66W, considerando che l’Honor X40 era dotato di SuperCharge da 40W. Inoltre, è stato confermato che l’Honor X50 avrà una configurazione di memoria con 16 GB di RAM e 512 GB di storage, rendendolo il modello più potente nella storia della serie Honor X.

Ma l’emozione non finisce qui per il marchio indipendente. Appena una settimana dopo l’arrivo dell’Honor X50, saremo testimoni del lancio del nuovo Honor Magic V2, che promette di portare una vera rivoluzione nel mondo degli smartphone pieghevoli. Questo mese si prospetta quindi molto interessante per gli amanti della tecnologia.

Non ci resta che attendere con impazienza l’arrivo dell’Honor X50 il prossimo 5 luglio per scoprire tutti i dettagli e vedere come si posizionerà nel competitivo mercato degli smartphone di fascia media. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo atteso dispositivo.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti