venerdì, Marzo 1, 2024
Testo alternativo
HomeHardwareHuawei Svela un Misterioso Chipset Kirin su Geekbench: Anteprima del Nuovo MatePad...

Huawei Svela un Misterioso Chipset Kirin su Geekbench: Anteprima del Nuovo MatePad Pro 2024?

Un enigmatico dispositivo Huawei è emerso su Geekbench con un misterioso chipset Kirin, alimentando le speculazioni sulla possibilità che si tratti del prossimo tablet MatePad Pro. L’apparato, identificato come Huawei XYAO-W00, è elencato con un chipset Kirin senza nome, dotato di un processore octa-core che comprende un core di prestazioni con clock a 2,49 GHz, 3 core a 2,15 GHz e 4 core di efficienza a 1,53 GHz.

I punteggi ottenuti dal dispositivo Huawei sono notevoli, con 1.244 nel test single-core e 3.793 nel test multi-core, in linea con le prestazioni offerte dai chipset Kirin 9000 presenti nella serie Mate 60 e dal Qualcomm Snapdragon 865. Inoltre, la lista di specifiche ha confermato la presenza di 12 GB di RAM.

L’attenzione si concentra ora sull’ipotesi che questo misterioso dispositivo Huawei possa essere il propellente del prossimo tablet MatePad Pro 2024, il quale dovrebbe integrare il rivisto chip Kirin 9000s. Questo rappresenterebbe un passo avanti nella continua innovazione tecnologica di Huawei, consolidando la sua posizione nel settore dei tablet ad alte prestazioni.

Parallelamente, circolano voci riguardo al possibile lancio di un nuovo chipset Kirin 830 da parte di Huawei, destinato ad alimentare la prossima serie di smartphone nova 12. Questa mossa strategica potrebbe confermare l’impegno costante dell’azienda nel fornire soluzioni hardware avanzate per soddisfare le esigenze crescenti degli utenti.

In attesa di ulteriori annunci ufficiali da parte di Huawei, l’entusiasmo della comunità tech è palpabile, alimentato dalla curiosità su quale rivoluzione tecnologica potrebbe essere introdotta attraverso questo misterioso chipset Kirin e quali nuove prospettive potrebbero aprirsi nel panorama dei dispositivi Huawei.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti