Home Guide iliad, in rete il nuovo sito Internet dell’operatore

iliad, in rete il nuovo sito Internet dell’operatore

0

Uno dei gestori di telefonia mobile più discussi in assoluto è sicuramente Iliad che grazie a delle offerte allettanti a prezzi convenienti in pochissimo tempo è stato in grado di attirare l’attenzione di tantissimi clienti.

iliad

Detto questo, l’operatore di origini francesi di recente ha deciso di rinnovare la veste grafica del suo sito ufficiale. E’ disponibile infatti il nuovo sito web, consultabile ovviamente sia da telefono, PC che qualsiasi altro dispositivo.

A distanza più o meno di un anno dal suo debutto nel nostro Paese, il gestore Iliad ha cosi spiazzato tutti cambiando look. Il nuovo sito di Iliad, rispetto a quello precedente, è molto più ordinato e pulito, nonché prevalentemente dominato dai colori rosso e bianco – gli stessi del gestore -.

Analizzando la parte superiore del sito Internet troviamo poche voci, e tutte improntate alla semplicità di consultazione: Ilaid Store e assistenza, smartphone e offerta. In primo piano viene subito fatto vedere il super pacchetto da 50GB a 7,99 euro al mese che offre anche messaggi e chiamate senza limiti.

Cosa ne pensate del nuovo sito Iliad? Vi piace o era meglio prima? Fateci sapere una vostra opinione lasciando un messaggio qui sotto nell’apposito box dedicato ai commenti.

Consigliamo di leggere anche: Come configurare gli APN Iliad su Android

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here