lunedì, Giugno 24, 2024
Testo alternativo
HomeNewsInstagram Introduce una Nuova Funzione per Limitare le Interazioni con i Non...

Instagram Introduce una Nuova Funzione per Limitare le Interazioni con i Non Amici Stretti

Oggi Instagram ha lanciato una nuova funzionalità pensata per migliorare l’esperienza degli utenti e aumentare la loro privacy. Questa novità permette di limitare le interazioni esclusivamente agli amici stretti, rendendo i social media un posto più sicuro e controllato.

Come Funziona?

La nuova funzione consente di vedere commenti, messaggi diretti, risposte alle storie, tag e menzioni solo dalle persone che sono state aggiunte alla lista degli amici stretti. Gli altri follower possono ancora interagire con i post, ma i loro commenti e messaggi saranno visibili solo a loro stessi e non all’utente principale né agli altri.

Chi Può Usare Questa Funzione?

Sebbene questa funzionalità sia stata introdotta con un occhio di riguardo per gli adolescenti, chiunque può trarne beneficio. È particolarmente utile per chi desidera limitare le interazioni con persone indesiderate o fastidiose.

Gestione delle Interazioni

Attivando questa opzione, l’utente riceverà un promemoria per disattivarla dopo un periodo di tempo prestabilito. È possibile anche restringere le interazioni solamente ai nuovi follower o agli account che non seguono l’utente.

Funzionalità Aggiuntive

Oltre a limitare le interazioni generali, Instagram ora permette di restringere specifici account senza bloccarli. Gli account limitati non vedranno quando l’utente è online o quando ha letto i loro messaggi. I loro messaggi verranno spostati nelle richieste di messaggi, e i loro nuovi commenti saranno visibili solo a loro e all’utente. Inoltre, quando tenteranno di taggare o menzionare l’utente, vedranno un messaggio che indica che questa azione non è consentita per tutti.

Questa nuova funzione rappresenta un passo avanti significativo per Instagram, fornendo agli utenti un controllo maggiore sulle loro interazioni sociali e contribuendo a creare un ambiente online più positivo e sicuro.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti