mercoledì, Giugno 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsiQOO lancia la serie Neo 8 con l'introduzione del primo modello Pro...

iQOO lancia la serie Neo 8 con l’introduzione del primo modello Pro e con OI

Il 23 maggio sarà presentata la nuova serie iQOO Neo 8 e il brand vivo ha confermato che vedremo per la prima volta un modello Pro nella storia di Neo. Il telefono avrà l’OIS e, secondo le immagini apparse online, potrebbe essere l’unico con questa caratteristica fotografica.

Su Twitter sono state pubblicate immagini di due telefoni, uno che dovrebbe essere l’iQOO Neo 8 e l’altro l’iQOO Neo 8 Pro, ma solo quest’ultimo ha la scritta “OIS” sulla parte posteriore, mentre il primo ha la scritta “Neo”.

Inoltre, queste immagini rivelano che l’isola della fotocamera sarà rettangolare e non si estenderà per tutta la larghezza del corpo del telefono. Entrambi i modelli, Neo 8 e Neo 8 Pro, avranno una configurazione a tre fotocamere, ma la terza potrebbe essere solo un sensore di profondità o macro, il che significa che solo due fotocamere saranno utilizzabili.

Non c’è molta informazione sul modello non-Pro, ma si dice che il Pro avrà il chipset Dimensity 9200+ e sarà già stato certificato con una ricarica da 120W. La presentazione è prevista tra otto giorni e speriamo di apprendere maggiori dettagli entro quel momento.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti