martedì, Giugno 25, 2024
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceLa Serie Samsung Galaxy S24: Anteprima dei Nuovi Smartphone Samsung

La Serie Samsung Galaxy S24: Anteprima dei Nuovi Smartphone Samsung

Con la possibile data di presentazione fissata per il 17 gennaio 2024, la serie Samsung Galaxy S24 è al centro delle voci di corridoio e delle anticipazioni basate su fughe di notizie. Si prevede che i Samsung Galaxy S24, Galaxy S24+, e Galaxy S24 Ultra saranno “i telefoni AI più intelligenti di sempre,” e l’ultima indiscrezione svela due funzionalità alimentate dall’intelligenza artificiale che saranno protagoniste sul trio S24: Live Translate e Generative Edit.

L’informazione proviene dall’utente X Arsene Lupin (@MysteryLupin), il quale ha condiviso un’immagine che sembra essere una lista incompleta di un rivenditore. La descrizione di Live Translate suggerisce che l’elaborazione avverrà direttamente sul dispositivo, consentendo di comunicare in diverse lingue in tempo reale utilizzando il trio S24.

Generative Edit sembra essere la risposta di Samsung al Magic Editor di Google, richiedendo un account Samsung e una connessione internet attiva per funzionare, il che suggerisce che l’elaborazione avverrà probabilmente nel cloud.

La foto menziona anche tre ulteriori funzionalità – Nightography Zoom, High Resolution e Screen Display. Tuttavia, non vi è conferma se queste faranno uso di miglioramenti AI.

High Resolution consentirà di scattare foto alla massima risoluzione supportata dalla fotocamera principale del telefono: 50 MP su S24 e S24+ e addirittura 200 MP su S24 Ultra. Nightography è autoesplicativo, mentre Screen Display conferma uno “schermo più piatto” per S24 Ultra e “schermi più grandi e luminosi” su S24 e S24+ rispetto ai loro predecessori.

La tanto attesa presentazione della serie Samsung Galaxy S24 è a poco più di due settimane di distanza, pertanto ci aspettiamo di apprendere ulteriori dettagli sulle ammiraglie 2024 del conglomerato sudcoreano nei prossimi giorni. Nel frattempo, diamo un’occhiata alla tabella qui sotto per avere uno sguardo alle specifiche trapelate del trio Galaxy S24.

Specifiche Trapelate della Serie Samsung Galaxy S24:

ModelloFotocamera PrincipaleFunzionalità AISchermo
Galaxy S2450 MPLive Translate, Generative Edit, Nightography Zoom, High Resolution, Screen Display
Galaxy S24+50 MPLive Translate, Generative Edit, Nightography Zoom, High Resolution, Screen DisplaySchermo più grande e luminoso
Galaxy S24 Ultra200 MPLive Translate, Generative Edit, Nightography Zoom, High Resolution, Screen DisplaySchermo più piatto e luminoso

Manterremo alta l’attenzione su ulteriori dettagli e conferme riguardo a queste innovative funzionalità AI mentre ci avviciniamo all’evento di presentazione ufficiale.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti