Home Guide Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 9

Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 9

0

Nella guida di oggi abbiamo selezionato quelle che per noi sono le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 9. Il phablet del colosso coreano è considerato ad oggi uno dei migliori terminali presenti attualmente sul mercato non solo per l’ottimo design ma in particolar modo per le straordinarie caratteristiche tecniche offerte in grado di accontentare anche il cliente più esigente.

Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 9

Il Note 9 è la nuova edizione della gamma Note, che porta diverse migliorie rispetto al precedente modello. Troviamo un ampio pannello touchscreen con diagonale da 6.4 pollici, migliorie nella batteria, fotocamera e ovviamente CPU. Tra l’altro una delle migliori novità è la presenza di un modulo bluetooth dentro la S-Pen che consente di ottenere una serie di funzioni accattivanti tutte da provare, come lo scatto a distanza delle foto e la possibilità di far scorrere le presentazione affidandovi direttamente alla penna.

Come sempre in molti si domandano come proteggere al meglio un terminale grande come il Note 9 ed è per questo che abbiamo scelto le migliori cover per il phablet di casa Samsung.

Migliori cover Galaxy Note 9 su Amazon

Samsung Clear View Standing – Il Top in assoluto

Le migliori cover per il Samsung Galaxy Note 9

La prima cover Note 9 che vi stiamo proponendo è una delle migliori in assoluto presenti al momento sul mercato. Ottima la qualità dei materiali, display frontale e appoggio per modalità handscape. Si sposa alla grande con il design del Note di nona generazione e ha uno stile da far invidia a chiunque. Tra l’altro non aggiunge spessore ad un telefono che è comunque già di suo estremamente sottile. Portabilità al massimo e ultra comodità in fase di utilizzo fanno questa cover la migliore in commercio. Vale e come. Da acquistare.

Samsung Protective Standing Cover – Semplice ma protettiva

Samsung Protective Standing Cover – Semplice ma protettiva

Altra cover di qualità per Samsung Galaxy Note 9. La Protective Standing Cover per il phablet del colosso coreano offre una copertura nella scocca posteriore uniforme e forte, anche in cado di urti e cadute. Una nuova trama estremamente bella in termini di design e la possibilità di utilizzare il frame apposito per tenere il phablet in landscape per visualizzare filmati e film. Si adatta alla grande al Note di nona generazione senza aggiungere alcun spessore. Qualità Samsung assicurata. Provatela.

Spigen Liquid Crystal / TPU Trasparente – qualità assicurata

Spigen Liquid Crystal

Spigen da anni lavora nel settore delle cover ed è una delle aziende più amate in tutto il mondo grazie alla realizzazione di ottimi prodotti in grado di proteggere al meglio ogni dispositivo. Analizzando questa cover Spigen è una delle più ricercate non solo per Note 9. La liquid Crysta riesce ad adattarsi alla grande a tutta la scocca del phablet di casa Samsung andando ad esaltare notevolmente i suoi colori e ha un ottimo grip che vi consente di tenerlo sempre ben saldo mentre lo utilizzate anche con una mano sola. Consigliata se volete una protezione massima per il vostro Galaxy Note 9.

Spigen Tough Armor: Kickstand Incluso

Spigen Tough Armor

Altra cover di altissima qualità sempre progettata da Spigen. Un prodotto che ha ottenuto numerose vendite perfetto per proteggere totalmente il Note 9. Cover dotata di tecnologia air Cushion in caso di urti o cadute accidentali.

Spigen Tough Armor, che ha anche il frame per tenere il phablet in ladscape per vedere video o film, è leggermente più spessa, in caso di urti attutisce in automatico grazie alla forma e il suo design. Protezione totale per il vostro dispositivo Samsung. Affare!

Quale cover acquistare per il Samsung Galaxy Note 9?

Ecco quelle che secondo noi sono le cover in grado di garantire massima protezione di un telefono importante come il phablet di Samsung. Tutte cover eccellenti per attutire il più possibile cadute preservando la scocca in vetro del Galaxy Note 9.

Qualcuna da anche funzionalità in più e vi consentono di tenere il dispositivo dell’azienda coreana in landscape cosi da godervi pienamente l’Infinity Display da ben 6.4 pollici.

Nel box dei commenti fateci sapere su quale cover avete puntato. Per qualunque problema o domanda scriveteci.

Vi consigliamo anche la lettura della seguente guida:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here