Home Guide Le migliori smart TV di Gennaio 2020: Guida all’acquisto con rispettive specifiche...

Le migliori smart TV di Gennaio 2020: Guida all’acquisto con rispettive specifiche tecniche

0
Le migliori smart TV di Gennaio 2020

La guida di oggi sicuramente interesserà a tanti di voi. Vedremo a seguire quelle che secondo una nostra opinione personale sono le migliori smart TV di Gennaio 2020 presenti in commercio.

Ad oggi scegliere la miglior TV 4K non è assolutamente semplice questo perché il mercato ne mette a disposizione un’infinità. In questo nuovo post dedicato a voi andremo ad analizzare insieme passo per passo in maniera facile ed esaustiva quelle che sono le specifiche tecniche fondamentali che deve tassativamente possedere una TV di nuova generazione al fine di riuscire anche voi a diventare piano piano acquirenti più consapevoli, al tempo stesso vedremo comunque una panoramica delle migliori TV disponibili sul mercato.

La tecnologia in ambito televisioni da qualche anno a questa parte ha fatto passi da gigante e la qualità delle immagini è migliorata notevolmente: diverse le tecnologie adottate iniziando da quella Oled, alla più conosciuta 4K e HDR ecc…

Abbiamo preso la decisione di dividere la guida d’acquisto odierna mostrandovi sia TV top di gamma che non in base alla fascia di prezzo.

Miglior TV 4K di Gennaio 2020 per fascia di prezzo: tutti i migliori modelli attualmente proposti sul mercato

Con un’attenta valutazione abbiamo tentato in ogni modo di selezionare per voi solamente le migliori alternative che offre il mercato consigliandovi ogni acquisto sul popolare e-commerce Amazon; le televisioni sono beni ultra tecnologici che ormai costano un botto con una vita medio/lunga e conviene poter contare su un’assistenza impeccabile come quella che da anni propone a migliaia di clienti Amazon.

Acquistare la miglior smart TV non è un qualcosa di facile e speriamo vivamente che questo articolo possa tornarvi utile e che possa rendere qualche lettore un consumatore più consapevole.

Da sottolineare comunque che non c’è una televisione migliore in assoluto di altre tutto dipende sopratutto sempre dalle vostre reali necessità; abbiamo comunque selezionato nel dettaglio modelli molto apprezzati con specifiche al top dedicati ad un utilizzo misto, mettendo al primo posto la miglior esperienza possibile che si può ottenere nel guardare un film a casa in cucina o salotto.

TV Top di gamma

LG OLED 55 E8

La casa produttrice LG in questi anni nel campo delle TV si è data molto da fare ed è per questo che non potevamo non proporre una TV di questa azienda. Gli Oled di LG sono senza ombra di dubbio le TV 4K con neri perfetti, avendo la grande opportunità di spegnere singolarmente i LED a schermo.

Questa TV LG che vi stiamo proponendo appartenente alla serie E8 costanon poco ma la qualità offerta è eccellente. Lo schermo è molto fine, adatto ad essere in tutta tranquillità appeso ad una parete o in un salotto.

Per quanto concerne la costruzione, gli OLED possono essere visti da qualsiasi angolazione senza perdere ne’ profondità di colore che luminosità. Il modello in questione è perfetto sia per essere posizionato in una camera buia o con scarsa luce e vanta una resa perfetta con l’HDR.

Un modello perfetto per chi da una TV vuole il massimo. Consigliato.

TV meno di 1000 euro

Samsung QE65Q60RATXZT Serie Q60R

A meno di 1000 euro il mercato ad oggi mette a disposizione questa bellissima TV di casa Samsung fra le più apprezzate in assoluto ad oggi.

Eccellente televisione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, caratterizzata da una CPU Quantum 4K, funzione Ambient Mode e Quantum HDR.

Cornici estremamente sottili, design curato in ogni punto e input lag decisamente migliorato rispetto al passato in particolar modo grazie alla presenza dell’ottima tecnologia chiamata FreeSync – VRR -. La consigliamo.

TV meno di 700 euro

HISENSE H55U7BE

TV di ottima qualità questa realizzata con la massima cura da parte della casa produttrice Hisense.

Televisione di nuova generazione dotata di un design Ultrasottile, cornici molto ridotte al minimo – 2,99 mm – e tecnologia Hi-View Engine, che va a regolare in maniera perfetta il colore e contrasto dell’immagine, unita al Dolby Vision HDR, per un’immagine realistica a tutti gli effetti e raffinata.

Passando all’audio, quest’ultimo è a 360 gradi grazie al Dolby Atmos. Possibilità di comandare la televisione grazie agli appositi comandi impartiti con Amazon Alexa – necessità logicamente di Amazon Echo -. Davvero un acquisto che vi consigliamo vivamente di prendere in considerazione vedrete che non ve ne pentirete.

TV meno di 500 euro

Samsung UE55NU7170

TV Samsung di tutto rispetto fra i modelli più acquistati ad oggi. Il vero TV UHD 4K che vi permette in qualsiasi momento di godere di immagini nitide e chiare.

TV caratterizzata da una risoluzione fino a 4 volte superiore rispetto ai tradizionali modelli FHD. Finalmente potrete cogliere i minimi dettagli di ogni immagine senza più problemi.

PurColor è una delle migliori funzioni considerato che offre immagini con colori naturali. Tuffatevi tranquillamente nel mondo dell’intrattenimento fatto di immagini reali e colori naturali con accurati dettagli.

Design sottile, schermo da 55 pollici e tanto altro vi aspetta. Ottimo affare da non lasciarsi scappare.

TV meno di 300 euro

Sharp AQUOS LC-40UI7352E

Sharp AQUOS LC-40UI7352E

Sharp in questi anni nell’ambito TV si è data veramente molto da fare. Questa televisione che vi stiamo recensendo è veramente fra le migliori del mercato e vanta una risoluzione 4K: 4 vole la risoluzione di una comune TV Full HD.

Presenza dell’HDR, questa TV è caratterizzata anche di sistemi audio direttamente integrati progettati da harman kardon per poter regalare a qualsiasi persone un’esperienza cinematografica vera e propria.

Connettendo la vostra smart TV alla rete domestica, potrete in tutta tranquillità godervi film e serie TV tramite l’applicazione Netflix o la più comune YouTube.

Dsu tru surround: dts va a creare un surround virtuale per poter riprodurre un’esperienza cinematografica senza eguali.

Conclusioni

Tutte TV di ottima qualità quelle che abbiamo elencato nella nostra selezione. Come già detto più volte la scelta è personale per questo valutate meglio la TV che maggiormente si avvicina alle vostre esigenze. Buon acquisto a tutti.

Consigliamo anche: Come collegare Alexa alla tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here