Home Guide Le migliori tariffe telefoniche per l’estate 2019

Le migliori tariffe telefoniche per l’estate 2019

0

Per affrontare al meglio una vacanza estiva per il proprio smartphone c’è necessità di avere GB Extra. Social, serie TV online e molto altro influenzano le giornate degli utenti. Vediamo insieme quali sono secondo noi le migliori tariffe telefoniche per l’estate 2019.

Le migliori tariffe telefoniche per l’estate 2019

Per la stagione più bella dell’anno, dove il caldo e belle giornate fanno da padrone, le varie compagnie studiano nel dettaglio ogni piano tariffario proponendone uno ad hoc, proprio per riuscire il più possibile venire incontro alle necessità vacanziere dei clienti. Tra quelle più allettanti ovviamente spiccano quelle low cost, chiamate  Mobile virtual network operator come hoMobile di Vodafone, Kena Mobile di Tim e Iliad che tanto sta facendo parlare di se’ in questi mesi.

Nella maggior parte dei casi tuttavia le migliori offerte sono riservate in esclusiva assoluta a chi cambia compagnia. In ogni caso, è sempre consigliato sottoscrivere l’offerta telefonica perfetta per affrontare al meglio l’estate. Vediamo le migliori.

Iniziano da Wind l’eccellente offerta All Inclusive Young Easy Pay offre un ottimo pacchetto, ovvero:

  • Chiamate senza limiti;
  • Messaggi illimitati;
  • 60GB in 4G o 4.5G a 11,99 euro al mese con addebito sul conto corrente o carta di credito – offerta riservata agli under 30 -.

L’attivazione costa 4,99 euro invece di 31,99 euro se la promozione resta attiva per un arco di tempo pari a 2 anni e per chi prima della scadenza passano a ricaricabile ad abbonamento, Wind Family o All Inclusive Partita Iva. Per chi è già cliente dell’operatore arancione il prezzo di attivazione sale fino a 19,99 euro.

Tre Italia per quest’estate 2019 invece sta proponendo All-In Power Summer Edition che offre:

  • Chiamate e messaggi illimitati;
  • 100GB di Internet a soli 11,99 euro al mese.

Tra le altre cose, per chi attivasse un’offerta Super Fibra, il traffico dati diventa illimitato. Il costo di attivazione ammonta a 6,99 euro se il contratto viene rispettato fino ai 30 mesi altrimenti la spesa è di ben 55,99 euro. Nel pacchetto troviamo l’eccellente servizio Gigabank per accumulare i GB che non vengono usati cosi da utilizzarli al momento del bisogno.

Parliamo di Iliad che con l’offerta Giga 50 offre:

  • Minuti – verso fissi in Italia e mobili, Europa e oltre 60 destinazioni -;
  • SMS illimitati;
  • 50GB in 4G LTE – da consumare solo ed esclusivamente sul territorio europeo – per 7,99 euro mensili.

Il costo di attivazione è gratuito ma per quanto riguarda la SIM bisogna sborsare 9,99 euro.

Non male anche la promozione proposta da Kena. Bisogna versare 5 euro per pagare la SIM, ma in aggiunta ai 6,99 euro della promozione ci sono anche i 9,99 euro del prezzo di attivazione. Il pacchetto offerto è il seguente:

  • Chiamate e messaggi illimitati;
  • 50GB di Internet in 4G – fino a 30 Mbps -.

Concludiamo con l’offerta di Ho. che costa 6,99 euro e offre:

  • Chiamate e messaggi senza limiti;
  • 50GB di Internet in 4G con banda limitata a 30 Mbps.

Va tuttavia aggiunto l’acquisto della carta SIM, che costa sui 9,99 euro. Sul territorio europeo, oltre a chiamate e messaggi, ci sono 2GB di Internet da usufruire. La promozione vale solo per chi arriva da numerosi gestori a basso costo o virtuali come: Iliad, PosteMobile, Kena Mobile, Erg Mobile, Coop Voce, Tiscali ecc….

Qual’è l’offerta che maggiormente vi attira?

Vi consigliamo anche di dare uno sguardo a quest’altro articolo: Migliori offerte ADSL luglio 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here