venerdì, Marzo 1, 2024
Testo alternativo
HomeNewsL'ultimo aggiornamento di Fortnite ha aggiunto altri personaggi e armamenti de L'attacco...

L’ultimo aggiornamento di Fortnite ha aggiunto altri personaggi e armamenti de L’attacco dei giganti

Attacco dei giganti

Fortnite continua ad accelerare senza sosta. Nel suo ultimo aggiornamento, il gioco battle royale aggiunge equipaggiamenti di Attack on Titan che permettono ai giocatori di volare sull’isola.

L’aggiornamento, che porta il gioco alla versione 24.40, era stato accennato quando la stagione attuale di Fortnite è stata lanciata a marzo. Esso comprende due strumenti di equipaggiamento di Attack on Titan: la tuta di mobilità omni-direzionale, o ODM, che “ti consente di aggrapparti in aria e attaccare i nemici dall’alto” e razzi lanciati dalle armature chiamati Thunder Spears. Questi aggiornamenti sembrano adattarsi perfettamente al gameplay veloce della stagione corrente, che include motociclette e binari su cui scivolare.

Oltre alle funzionalità di gioco, l’aggiornamento porta anche alcuni personaggi dell’anime. Come già noto, i proprietari del pass battaglia potranno sbloccare Eren Jaeger completando una serie di missioni, ma i fan possono anche acquistare sia il Capitano Levi che Mikasa Ackermann nel negozio degli oggetti a partire da oggi. C’è anche una nuova posizione legata all’anime, sebbene Epic affermi che sia nascosta. Il mio consiglio è di cercare sottoterra.

Naturalmente, questo è solo l’ultimo di una lunga lista di collaborazioni di anime in Fortnite, che finora ha incluso Dragon Ball, Naruto e My Hero Academia. Ora, non possiamo fare altro che sperare in un evento di fine stagione che includa la comparsa di alcuni veri Titani.

Se l’articolo vi è piaciuto vi invitiamo a leggere anche la lista di quelli che secondo noi sono i migliori free to play per ps5.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti