Home News Migliori alternative gratuite ad Adobe After Effects

Migliori alternative gratuite ad Adobe After Effects

0

After Effects è uno dei software di video editing professionale più popolare , usato da persone normali ma anche da grandi aziende. Esso permette di modificare tutti i tipi di video e film, e aggiungere effetti speciali. Tuttavia, è abbastanza costoso e oggi vi proponiamo 2 alternative gratuite disponibili che forniscono funzionalità limitate rispetto a After Effects, ma sono abbastanza buone  poichè hanno delle caratteristiche simili.

Di cosa parlo in questo articolo

CineFX è la migliore alternativa gratuita ad After Effects. CineFX era precedentemente conosciuto come Jahshaka. Questo è uno dei più popolari video editing con il supporto agli effetti, e rendering tempo. 
alternativa after effects
Funziona con: Windows, Linux, Mac OS X

  • Avidemux

Avidemux è un’altra buona alternativa gratuita ad After Effects.Avidemux è un editor video gratuito e open source. Ecco alcune delle caratteristiche: taglio, filtraggio, codifica, scripting. Supporta tutti i formati video come AVI, MPEG, MP4, ASF. La parte migliore di Avidemux è che funziona su tutti i sistemi operativi, a differenza di Final Cut Pro che funziona solo su Mac. E ‘anche un alternativa gratuita a Final Cut Pro .
Funziona con: Windows, Linux, Mac OS X
Articolo precedenteErrore Nvlddmkm.sys NVidia | Come risolvere il problema
Articolo successivoVideogames :i 6 glitch più divertenti di sempre
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here