Home Apple Migliori cover iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max...

Migliori cover iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max disponibili su Amazon

0

Diverse aziende nonostante ancora i nuovi iPhone 11 di Apple non abbiano debuttato hanno messo in vendita diversi accessori che è possibile acquistare direttamente sul popolare e-commerce Amazon a costi vantaggiosi. Per questo in questi nuovo articolo abbiamo pensato di selezionare solo per voi quali sono secondo noi le migliori cover e pellicole protettive per proteggere al meglio i nuovi top di gamma dell’azienda californiana.

Migliori cover iPhone 11

La popolare Spigen e moltissime altre aziende hanno già lanciato una miriade di accessori per i nuovi iPhone 11, tutti sono disponibili all’acquisto su Amazon a costi stracciati.

iPhone 11, le migliori cover

Vediamo quali sono le migliori cover e pellicole protettive per proteggere al meglio l’iPhone 11, non altro che il modello più economico dei tre svelati dall’azienda californiana.

Spigen Cover iPhone 11 Liquid Crystal a 9,99 euro

Cover per iPhone 11 progettata con la massima cura da parte di Spigen, il materiale di realizzazione è TPU morbido ed è completamente trasparente. Cover di qualità dotata della tecnologia Air Cushion in grado di proteggere al meglio i 4 angoli del telefono. Da provare assolutamente.

Spigen Cover iPhone 11 Thin Fit Air a 10,99 euro

Migliori cover iPhone 11

Altra cover protettiva particolare per iPhone 11, progettata interamente con un materiale rigido e studiata per riuscire a proteggere al meglio il nuovo dispositivo di punta della Mela Morsicata.

Haobuy custodia magnetica per iPhone 11 a 6,99 euro

Concludiamo con quest’altra particolare custodia progettata in TPU antiurto e disponibile al momento in moltissime colorazioni, che integra una piastra in metallo posta al centro che consente l’uso dei supporti magnetici da auto.

iPhone 11 Pro: le migliori cover e pellicola protettiva da acquistare per donare sicurezza al vostro telefono

ESR Cover per iPhone 11 Pro a 9,99 euro

Classica cover progettata in TPU morbido e ultra sottile, pronta per essere usata sul nuovo iPhone 11 Pro di casa Apple, il materiale è completamente trasparente e consente di non nascondere l’ottimo design e la colorazione del terminale sul quale viene usata. Provatela e ne rimarrete soddisfatti.

Spigen Cover iPhone 11 Pro Ultra Hybrid a 11,99 euro

Cover particolare, dotata da un retro progettato con del materiale rigido e dei bordi in TPU morbido e sottile, con l’obiettivo principale di migliorare il grip dell’impugnatura andando ad evitare che il terminale scivoli dalle mani, tra l’altro grazie alla presenza di bordi un tantino più spessi del normale, acquistando questa cover di Spigen per il vostro iPhone 11 Pro non toccherà mai la superficie su cui è appoggiato andando a garantire una sicurezza ai massimi livelli.

ESR cover in vetro temperato per il retro di iPhone 11 Pro a 14,99 euro

Pellicola di qualità caratterizzata da un vetro temperato sagomato, con la quale sarà possibile proteggere senza problemi il retro del vostro iPhone 11 Pro da eventuali graffi superficiali, disponibile sia in molte colorazioni che trasparente. La scelta in questi casi è personale in base ai propri gusti.

iPhone 11 Pro Max: le migliori cover e pellicola protettiva disponibili su Amazon

iBetter cover ultra sottile per iPhone 11 Pro Max a 8,59 euro

Cover progettata con un materiale ultra sottile, in grado di non aumentare di troppo le grandezze di iPhone 11 Pro Max e che si può acquistare al momento in tre colori diversi. 8,59 euro per una cover che garantirà al vostro iPhone una super sicurezza.

Pellicola in vetro temperato Spigen a 8,99 euro

Migliori cover iPhone 11 Pro Max

Pellicola in vetro temperato di Spigen veramente eccellente compatibile perfettamente con il nuovo top di gamma di casa Apple e all’interno della confezione di vendita troviamo anche una semplicissima guida di installazione da seguire passo per passo, che si riceverà ovviamente assieme ad una seconda pellicola. Protezione garantita al 100%.

Spigen Cover iPhone 11 Pro Max Thin Fit a 9,99 euro

Migliori cover iPhone 11 Pro Max

Concludiamo con questa cover sempre realizzata con la massima cura da parte di Spigen. Il punto di forza è sicuramente il suo ridotto spessore ma, nonostante questa peculiarità, la protezione per il nuovo iPhone 11 Pro Max è garantita. Acquistate questo prodotto e non ve ne pentirete.

Conclusioni

Abbiamo visto quelle che a nostro avviso sono le migliori cover e pellicole protettive per proteggere al meglio i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max di Apple. Buon acquisto.

Consigliamo, inoltre, di dare uno sguardo anche a queste altre tre guide che parlano sempre dei nuovi top di gamma dell’azienda californiana:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here