Home Amazon Migliori droni per riprese aeree 2019

Migliori droni per riprese aeree 2019

0

Un settore fortemente in crescita è senz’altro quello dei droni. Se siete da tempo alla ricerca di un modelli professionale che vi offra prestazioni sempre al top oggi siete capitati nel sito che fa al caso vostro. A seguire infatti vedremo l’elenco completo di quelli che secondo noi sono considerati i migliori droni per riprese aeree 2019.

I droni sono senz’altro uno dei trend tecnologici più importanti di questi ultimi anni. Velivoli sempre più ricercati e performanti, oggetti che volano – ben identificati – che si possono utilizzare sia per quanto riguarda il lavoro che lo svago e che possono costare anche 1000 euro e più.

Per questo per aiutarvi abbiamo deciso di stilare questo articolo realizzando una super guida d’acquisto che vi darà certamente una grossa mano a districarvi nella vasta offerta di droni optando per il modello che maggiormente si avvicina alle vostre esigenze.

I 5 Migliori Droni  per riprese aeree 2019

DJI – Mavic Pro – Quadcopter Drone con fotocamera, Grigio

Tra i migliori droni per riprese aeree 2019 troviamo questo fantastico modello che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite. Possibilità di registrare filmati alla massima risoluzione 4K Ultra HD. Velocità di volo impressionante che può riuscire a toccare ben 64 km -h. Sistema di trasmissione OcuSync con una portata massima in grado di arrivare fino a 7 KM.
Velivolo caratterizzato da 6 eliche esuper fotocamera in grado di scattare foto di altissima qualità. Consigliato.

HUBSAN Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K Telecamera con 3 Assi Gimbal 4KM 23 Minuti WiFi App Controllo

Hubsan Zino Pro GPS FPV fino ad oggi è stato in grado di ottenere un ottimo successo in termini di vendite. Il punto di forza è sicuramente la fotocamera con risoluzione 4K e 3 assi gimbal di stabilizzazione meccanica, estetica dei filtri sostituibili, il che va a rendere le foto piene di possibilità.
Design flessibile e pieghevole, portatile e intelligente. Distanza di controllo e trasmissione: 4 KM. Tempo di volo totale pari a 23 minuti. Tracciamento delle immagini – Seguimi: selezionate il vostro obiettivo, seguite il drone e registratelo tramite Image Identification.
Infine, godetevi a 360 gradi la fotografia in volo e provate il divertimento del volo con le funzioni Panorama Photography, Line Fly Mode, Waypoint, Orbit. Da provare.

DJI Drone Phantom 3 Standard con Videocamera 12 MP/2,7K, Bianco

DJI Drone Phantom 3

Drone di ottima qualità caratterizzato da una fotocamera 2.7K 12 megapixel con tanto di stabilizzazione ottica a 3 assi. Eccellente sistema di posizionamento GPS per volo esterno. Collegamento App DJI Go per dettagliate statistiche di volo, impostazione punto di ritorno del velivolo, cattura filmati e foto live e molto altro ancora.
Connettività video tramite Wi-Fi 2.4 GHz fino a 1KM, telecomando dedicato con range fino ad un massimo di 500 metri in condizioni ottimali e batteria ricaricabile, fino a 25 minuti di volo per un prodotto da provare assolutamente.

Yuneec TYHBREU Typhoon H RTF con Videocamera 4K panoramica a 360°, Telecomando, Gimbal, 2 Batterie e Zaino, Nero

Ennesimo velivolo di ottima caratura dotato di caratteristiche al top fra i migliori in circolazione. Il punto di forza di questo eccellente drone è sicuramente la presenza di una telecamera 4K in grado di salvare filmati strepitosi e scattare foto senza eguali. Tecnologia ultrasuoni Intel RealSense per evitare qualsiasi tipo di collisione. Carrello retrattile per riuscire a mettervi a disposizione una visione completa a 360 gradi di tutto ciò che c’è nelle vicinanze. Da acquistare.

JJRC JJPRO X5 5G WiFi FPV RC Drone GPS Posizionamento Sospensione in Aria 2K Fotocamera

Drone di altissima qualità uno dei più apprezzati in circolazione. Davvero tante le caratteristiche offerte da questo velivolo dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. Uno dei punti di forza è senz’altro il WI-FI 5G per scatti più rapidi e chiari.

Drone perfetto per chi ama il silenzio grazie al motore che emana una bassa rumorosità, funzionamento regolare in qualunque condizioni climatica e durata eccellente della batteria per ore e ore di divertimento. L’eccellente sistema di posizionamento GPS va ad assicurare un controllo completo al velivolo quando si è distanti.

Davvero tante le modalità presenti, una delle migliori è quella senza testa: volate con il drone in tutta facilità senza conoscere la posizione della testa. Volo sicuro al 100%. Fotocamera regolabile: 0 – 90 gradi gamma regolabile, foto di tiro da diversi angoli e tanto altro ancora vi aspetta.

ACQUISTA QUI

Consigliamo di leggere anche: Migliori Droni 4K professionali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here