Home Prodotti Consigliati Migliori droni per riprese aeree 4k e non 2020

Migliori droni per riprese aeree 4k e non 2020

0

Un settore fortemente in crescita è senz’altro quello dei droni. Se siete da tempo alla ricerca di un modelli professionale che vi offra prestazioni sempre al top oggi siete capitati nel sito che fa al caso vostro. A seguire infatti vedremo l’elenco completo di quelli che secondo noi sono considerati i migliori droni per riprese aeree 2020.

I droni sono senz’altro uno dei trend tecnologici più importanti di questi ultimi anni. Velivoli sempre più ricercati e performanti, oggetti che volano – ben identificati – che si possono utilizzare sia per quanto riguarda il lavoro che lo svago e che possono costare anche 1000 euro e più.

Per questo per aiutarvi abbiamo deciso di stilare questo articolo realizzando una super guida d’acquisto che vi darà certamente una grossa mano a districarvi nella vasta offerta di droni optando per il modello che maggiormente si avvicina alle vostre esigenze.

Di cosa parlo in questo articolo

I 5 Migliori Droni  per riprese aeree 2020

DJI – Mavic Pro per riprese aeree a lunghe distanze

 

Tra i migliori droni per riprese aeree 2020 troviamo questo fantastico modello che fino ad oggi ha riscosso un ottimo successo in termini di vendite. Possibilità di registrare filmati alla massima risoluzione 4K Ultra HD. Velocità di volo impressionante che può riuscire a toccare ben 64 km -h. Sistema di trasmissione OcuSync con una portata massima in grado di arrivare fino a 7 KM.
Velivolo caratterizzato da 6 eliche super fotocamera in grado di scattare foto di altissima qualità. Consigliato.
 

Mavic Air 2: drone pieghevole e compatto per riprese aeree

Il nuovo drone in stile pieghevole Mavic Air 2 di DJI è un enorme miglioramento rispetto al modello precedente, tanto che per la maggior parte delle persone questo è il drone perfetto.
Mavic Air 2 è il prodotto di fascia media dei droni consumer di DJI, seduto tra il più piccolo, più leggero, ma meno capace Mavic Mini, e il più potente, più capace, ma anche più costoso, Mavic 2.

Il Mavic air 2 qui sotto è nella versione Combo con 2 batteria, caricabatterie e bag.

Detto questo, Air 2 offre migliori sistemi di prevenzione delle collisioni, foto e video di qualità superiore e un vasto assortimento di funzionalità di volo automatizzate che i neofiti e i veterinari esperti possono apprezzare.

Rispetto al primo Mavic Air il sensore della fotocamera è più grande. L’obiettivo su Air 2 è ancora equivalente a 24 mm, con un’apertura f / 2.8. Tuttavia DJI si è spostato su un sensore da mezzo pollice più grande su questo drone, il che rende le immagini molto più nitide. La fotocamera cattura 12 megapixel per fotogramma, ma esiste anche un’opzione per generare immagini da 48 megapixel che vengono interpolate automaticamente da più scatti.

Il sistema video è stabilizzato con gimbal a 3 assi elettronicamente.

LEGGI ANCHE  Drone con telecamera economico 2015 2016

C’è ora la possibilità di girare video 4K a 60 fotogrammi al secondo e 120 Mbps. Il resto della linea Mavic, incluso il più costoso Mavic 2 Pro, raggiunge il massimo a 30 fps quando si scatta in piena risoluzione 4K.
Il video 4K da 60 fotogrammi al secondo è particolarmente utile quando si scatta qualcosa in rapido movimento.

HUBSAN Zino PRO GPS FPV Pieghevole Drone 4K Telecamera con 3 Assi Gimbal 4KM 23 Minuti WiFi App Controllo

Hubsan Zino Pro GPS FPV fino ad oggi è stato in grado di ottenere un ottimo successo in termini di vendite. Il punto di forza è sicuramente la fotocamera con risoluzione 4K e 3 assi gimbal di stabilizzazione meccanica, estetica dei filtri sostituibili, il che va a rendere le foto piene di possibilità.
Design flessibile e pieghevole, portatile e intelligente. Distanza di controllo e trasmissione: 4 KM. Tempo di volo totale pari a 23 minuti. Tracciamento delle immagini – Seguimi: selezionate il vostro obiettivo, seguite il drone e registratelo tramite Image Identification.
Infine, godetevi a 360 gradi la fotografia in volo e provate il divertimento del volo con le funzioni Panorama Photography, Line Fly Mode, Waypoint, Orbit. Da provare.

Mavic mini: drone per riprese aeree sotto i 250 grammi

Questo è il miglior drone sotto i 250 grammi senza obbligo di patente, infatti lo abbiamo citato tra i migliori per riprese aeree tra i migliori droni senza patentino.

Nonostante sia piccolino permette di fare riprese stabilizzate con gimbal a 3 assi, con una distanza massima fino a 2km. Permette di registrare video in full hd a 60 fps tremendamente definiti o fino a 2,7k.
La fotocamera è di 12 megapixel è ottima ma non è complessa come il Mavic PRO e il Mavic Air 2 che permettono di scattare in manuale. Qui invece si può regolare l’esposizione e qualche altro parametro come la temperatura colore.


L’autonomia è di 30 minuti effettivi, il che è buono poiché con una sola batteria si riescono a fare ottime riprese.
Inoltre possiamo caricare tramite micro-usb 2.0 sia il telecomando che il drone senza necessariamente utilizzare un caricatore. Anche un powerbank è adatto!

FIMI x8 se: drone economico 400€per riprese aeree 4k

Stai cercando un buon drone per la fotografia , uno che viene fornito con una fotocamera 4K e una serie di funzioni interessanti e non costa 1000 euro? Bene, lo Xiaomi Fimi X8 SE potrebbe essere il drone che stai cercando.

Xiaomi è una società cinese in rapida crescita che produce e investe in elettronica intelligente, compresi i droni. Lo Xiaomi FIMI X8 SE è uno dei loro droni più ambiziosi e un concorrente diretto del DJI Mavic Air e lascia che te lo dica prima di iniziare questa recensione, è un drone impressionante.

Il drone misura solo 73 * 106 * 204 mm quando ripiegato e pesa meno di 800 g. La videocamera 4K è posizionata vicino all’estremità anteriore ed è stabilizzata da un gimbal meccanico a tre assi. La batteria lipo ad alta capacità si adatta perfettamente alla parte superiore e ha uno slot per schede di memoria sul lato.

LEGGI ANCHE  Cuffie Bluetooth con certificazione Hi-Res Audio (Soundcore Life 2)

Questo drone è molto ben progettato, ha una sensazione premium, i bracci del rotore sono facili da estrarre e ognuno ha luci a LED che saranno utili se vuoi volare durante la notte. Viene fornito con motori brushless, che sono più efficienti e danno più spinta al drone durante il decollo e lo fanno anche più veloce, la sua velocità massima è di oltre 64 km / h, che è molto veloce per un drone da corsa.

La fotocamera è dotata di un sensore Sony da ½,3 pollici dotato di HDR che acquisirà maggiori dettagli dell’immagine e offrirà migliori prestazioni di colore. La fotocamera è in grado di scattare splendide immagini aeree in 12 MP, le specifiche della fotocamera da sole valgono il prezzo del drone.

Il gimbal meccanico può anche essere ruotato di 90 ° offrendo una gamma più ampia per catturare immagini da diverse angolazioni.

Questo è uno dei migliori droni per fotocamere 4K economici sul mercato, se vuoi un drone in grado di catturare video e immagini di livello professionale ma non vuoi pagare tanto per un drone DJI, allora lo Xiaomi Fimi X8 SE vale sicuramente la pena considerare.

 

DJI Drone Phantom 3 Standard con Videocamera 12 MP/2,7K, Bianco

DJI Drone Phantom 3

 

Drone di ottima qualità caratterizzato da una fotocamera 2.7K 12 megapixel con tanto di stabilizzazione ottica a 3 assi. Eccellente sistema di posizionamento GPS per volo esterno. Collegamento App DJI Go per dettagliate statistiche di volo, impostazione punto di ritorno del velivolo, cattura filmati e foto live e molto altro ancora.
Connettività video tramite Wi-Fi 2.4 GHz fino a 1KM, telecomando dedicato con range fino ad un massimo di 500 metri in condizioni ottimali e batteria ricaricabile, fino a 25 minuti di volo per un prodotto da provare assolutamente.

Yuneec TYHBREU Typhoon H RTF con Videocamera 4K panoramica a 360°, Telecomando, Gimbal, 2 Batterie e Zaino, Nero

Ennesimo velivolo di ottima caratura dotato di caratteristiche al top fra i migliori in circolazione. Il punto di forza di questo eccellente drone è sicuramente la presenza di una telecamera 4K in grado di salvare filmati strepitosi e scattare foto senza eguali. Tecnologia ultrasuoni Intel RealSense per evitare qualsiasi tipo di collisione. Carrello retrattile per riuscire a mettervi a disposizione una visione completa a 360 gradi di tutto ciò che c’è nelle vicinanze. Da acquistare.
 

Drone perfetto per chi ama il silenzio grazie al motore che emana una bassa rumorosità, funzionamento regolare in qualunque condizioni climatica e durata eccellente della batteria per ore e ore di divertimento. L’eccellente sistema di posizionamento GPS va ad assicurare un controllo completo al velivolo quando si è distanti.

Davvero tante le modalità presenti, una delle migliori è quella senza testa: volate con il drone in tutta facilità senza conoscere la posizione della testa. Volo sicuro al 100%. Fotocamera regolabile: 0 – 90 gradi gamma regolabile, foto di tiro da diversi angoli e tanto altro ancora vi aspetta.

Consigliamo di leggere anche: Migliori Droni 4K professionali

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here