Home Videogiochi Migliori giochi auto PS4: quale acquistare

Migliori giochi auto PS4: quale acquistare

0

Siete amanti dei giochi di guida? Benissimo, oggi vi proponiamo una guida d’acquisto per giochi di auto Ps4 che fa al caso vostro.

Se avete la PS4 di casa Sony abbiamo raccolto per voi una selezione completa a 360 gradi dei migliori giochi auto PS4 gennaio 2020, optando per i più venduti e apprezzati in assoluto.

Migliori giochi auto PS4 gennaio 2019

Ad oggi acquistare un gioco auto PS4 risulta essere una scelta tutt’altra che scontata.

Sono disponibili sul mercato, infatti, diversi titoli di ogni genere che possono avvicinarsi oppure no ai gusti di uno specifico videogiocatore, dai più istantanei giochi di arcade fino a vere e proprie simulazioni di guida in grado di farvi passare ore e ore di divertimento.

Volante o controller per i giochi di corsa su PS4?

La risposta non è secca. E no, non è sempre meglio il volante come dicono in molti. Su alcuni giochi il volante ha poco senso, soprattutto su giochi che sono più arcade piuttosto che reali giochi di guida di simulazione.

Un esempio concreto è Need For Speed, questo titolo con il volante a parer mio è sconsigliato mentre può avere senso per un gioco come Dirt o Assetto corsa che è ben fatto e permette la regolazione di tutti i parametri di quest’ultimo!

Su molti giochi il volante non è adatto, poiché non si può configurare al meglio!

Dirt Rally 2.0

L’esperienza di gioco che fornisce Dirt Rally ai giocatori è qualcosa di eccezionale. A mio parere è uno dei giochi più belli e divertenti soprattutto da giocare con un volante Logitech G29 o simili.

È presente una modalità carriera dove avete la possibilità di portare il vostro pilota ai vertici internazionali delle corse automobilistiche da rally.

Troviamo oltre settanta percorsi da imparare metro per metro per migliorare i tempi. Tra questi troviamo circuiti tra Nuova Zelanda, Australia, Argentina, Spagna, Polonia, e Stati Uniti.

dirt rally 2.0

Se avete volante, cambio e frizione, Dirty Rally su Ps4 è il miglior gioco di auto in circolazione per quanto riguarda la fisica del veicolo e le emozioni che riesce a darvi sullo.

Trackmania Turbo

Trackmania Turbo

Trackmania Turbo è considerato uno dei titoli più venduti di auto per PS4 di stampo arcade, un gioco da provare assolutamente.

Un titolo perfetto per chi è alla ricerca di velocità folli e tracciati ai limiti della gravità, grazie in particolar modo al ritorno dei popolari time attack e dell’editor di tracciati che da sempre differenzia dalla concorrenza i titoli del brand.

Logicamente, il videogames in questione è rivolto a quel genere di giocatori che non hanno necessità di un avversario da superare in staccata, ma di velocità allo stato puro e, in particolare, di un alto tasso di creatività per poter disegnare il tracciato folle con il quale giocare.

LEGGI ANCHE  Migliori giochi auto Xbox One gennaio 2019

Consigliato.

Driveclub

DRIVECLUB

Nonostante siamo davanti ad un gioco che non può di certo essere definito tra i più recenti in assoluto in commercio, Driverclub resta comunque uno dei migliori giochi auto PS4, un titolo che è una via di mezzo tra classico gioco di guida arcade e un simulativo.

Un videogame perfetto per chi ha intenzione di lanciarsi in competizioni più classiche, ma senza dover avere un’esperienza particolare del  genere, grazie alla sua immediatezza.

Una cosa è certa, acquistando Driverclub non ne rimarrete delusi.

Need for Speed Heat

Need for Speed Payback

Chi di voi ad oggi non ha mai giocato al fantastico gioco Need For Speed?

Parliamo di uno dei videogame più venduti ad oggi che ha accompagnato generazioni e generazioni.Più che un gioco di simulazone di guida, Need For Speed è un arcade.

L’ultimo gioco della serie Need For Speed, rilasciato esattamente a fine 2019, consente a qualsiasi amante delle corse di correre a tutta velocità nell’ambiente open world di Palm City, versione fantasy della città statunitense di Miami.

Supportato da una straordinaria modalità storia molto divertente e avvincente, uno dei punti di forza di questo titolo di Need For Speed è senza dubbio la sua struttura open world, che consente di girare in tutta libertà dentro la grande mappa di gioco alla ricerca di sfide sempre nuove sia offline che online.

Diverse le modalità giocabili da provare a 360 gradi. Un’esperienza arcade da giocare, veloce ed istantanea, che siamo certi vi farà passare ore e ore di divertimento.

F1 2019

F1 2018

Se da sempre avete amato la Formula 1 non potete non acquistare F1 2019, uno dei titoli più venduti ad oggi. Un titolo dedicato anche agli amanti delle monoposto nella nostra selezione non poteva mancare.

F1 2020 è sicuramente la miglior simulazione di F1 disponibile al momento su PS4.

Vanta non solo un ottimo sistema di guida profondo e scalabile anche dai giocatori alle prime armi, ma in particolar modo una modalità carriera vasta che vi consentirà di prendere le parti di un pilota personalizzato da voi al 100% e portarlo cosi alla vittoria del titolo di campione del mondo.

Troverete anche una vena più gestionale, che vi consentirà di avere il controllo assoluto su una scuderia intera andando a gestire le risorse a disposizione per riuscire a competere il più possibile anche nel campionato costruttori.

Un videogame perfetto tra i migliori in circolazione.

Gran Turismo Sport

Gran Turismo Sport

Gran Turismo è uno dei videogiochi più anziani della storia. Un titolo di auto che per anni ha entusiasmato generazioni intere.

Gran Turismo Sport mantiene la sua struttura storica che è sempre piaciuta a chiunque, sia come stile di guida che cura dei dettagli, questo gioco mira tuttavia ad un target più ristretto puntando tutto verso la sfera del gaming competitivo.

LEGGI ANCHE  FIFA 19: trucchi e suggerimenti avanzati per sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori e dominare l’avversario

Il videogioco, infatti, mette a disposizione un’esperienza multiplayer senza eguali, con una marea di competizioni su scala internazionali tutte da provare che vi consentono di poter competere con i migliori piloti virtuali da tutto il mondo nelle gare più importanti e succulente della categoria.

Uno dei punti di forza di Gran Turismo Sport è senz’altro la GT League, però, il gioco abbraccia anche un’ottima esperienza single player con una modalità carriera più tradizionale e in grado di soddisfare al 100% anche i fan che sono rimasti delusi dalla nuova strada che ha intrapreso la serie. Provatelo.

Assetto Corsa – Ultimate

Assetto Corsa

Avete mai provato Assetto Corsa? Un titolo perfetto per chi ama le vere e proprie simulazioni di guida, senza dover aver obbligatoriamente un motore fotorealistico o di fronzoli particolari.

Il videogioco in questione ad oggi è sicuramente una delle migliori scelte in circolazione.

Grazie alla presenza del suo ottimo sistema di guida molto profondo, questo videogioco va a rappresentare un vero simulatore che da molto, probabilmente più del previsto mancava nel panorama del gaming su console.

Per vivere un’esperienza di gioco a 360 gradi è consigliato l’utilizzo di un volante cosi da sfruttare pienamente le grandi possibilità che offre questo gioco.

Project Cars 2

Project Cars 2

Project Cars 2 è un altro eccellente videogioco adatto a coloro che amano i titoli di corse.

Siamo davanti al secondo capitolo del noto gioco di simulazione, apprezzato in particolar modo per i dettagli fedeli al 100% a tracciati e vetture.

Il titolo pensate un po’ vanta più di 180 bolidi e una marea di circuiti dove poter sfrecciare a tutta velocità, usufruibili senza problemi in diverse condizioni climatiche – nebbia, pioggia, sole -.

Optando per la modalità carriera si possono intraprendere molti campionati tutti da provare, dal semplice campionato di kart fino a competizioni endurance mozzafiato.

Rocket League

Rocket League

Un titolo perfetto se amate i giochi di auto arcade, di quelli che principalmente fanno della guida una priorità secondaria.

Rocket League è una specie di gioco di calcio riadattato ai canoni automobilisti.

Potete giocare a squadre, spingendo una palla di grandi dimensioni tramite piccole vetture che ricordano le Micro Machines.

Proprio come una vera e propria partita di calcio, la squadra che segna di più porta a casa la vittoria.

Continua a seguirci

La selezione dei migliori giochi auto PS4 gennaio 2020 termina qui. I titoli da noi scelti sono quelli più venduti in assoluto.

È consigliata anche la lettura del seguente post:

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here