Home Guide 5 migliori INTERFONO MOTO nel 2019

5 migliori INTERFONO MOTO nel 2019

0

Nella guida odierna vediamo quelli che secondo noi sono attualmente i migliori interfoni per Moto disponibili all’acquisto online. Se vi trovate nel nostro sito probabilmente anche voi starete valutando l’acquisto di un interfono.

I migliori Interfoni per Moto

Ovviamente acquistare ad oggi un interfono non è una procedura facile per nessuno perché il mercato ne mette a disposizione moltissimi modelli di forme e grandezze differenti, con specifiche e funzioni diverse.

Con tutta probabilità la vostra scelta ricadrà sul più bello, quello che costerà meno o quello con la forma migliore o i colori che più si avvicinano alle vostre necessità. Ma questa logicamente non dev’essere considerata per forza la scelta più consona che si possa fare, anzi al 99% è quella sbagliata.

Nelle prossime righe vi proporremo i migliori interfoni per moto quelli più recensiti positivamente da parte dei clienti, i più venduti e apprezzati dal pubblico dotati di funzioni interessanti, una classifica perfetta che vi farà acquistare un prodotto di qualità ad un costo non particolarmente elevato.

Siamo certi che leggendo il nostro articolo troverete immediatamente l’interfono perfetto per le vostre esigenze. Pronti? Iniziamo immediatamente.

1.Come scegliere l’interfono giusto ?

Gli interfoni moto si sono evoluti cosi tanto che è possibile non solo parlare con il passeggero, ma anche con altri motociclisti.
Molti amici, sono costantemente collegati tra loro anche a distanza di 300-400 metri.

1.2 Autonomia

L’autonomia è un fattore fondamentale, i modelli più economici hanno un’autonomia di 10-15 ore mentre altri interfono offrono ben 30 ore di autonomia.

1.3 Comandi / controlli

I comandi sull’interfono dovrebbero essere ben spaziati e facilmente cliccabili, immaginate che se i controlli sono pochi e semplici potete utilizzarli tranquillamente anche quando siete alla guida, senza necessariamente fermarvi.
Alcuni più sofisticati permettono di controllare l’interfono tramite comandi vocali.

1.4 Radio FM

Molti interfono hanno la radio FM integrata, si non è importantissimo ma è utile per ascoltare musica senza collegare necessariamente lo smartphone via bluetooth.

Ovviamente più è di fascia alta l’interfono, maggiore sarà la qualità audio e la ricezione anche a velocità di crociera più alta.

1.5 Funzione GPS

Il gps lo possiamo usare su qualsiasi interfono, basterà avviare la navigazione da smartphone con app tipo Google Maps o simili ed ascoltare le indicazioni tramite audio. Però non puoi ascoltare la musica

Però, alcuni che hanno la funzione GPS permettono di ascoltare la musica e di avere le indicazioni stradali allo stesso tempo.

Se non ho i soldi di un interfono ?

Abbiamo trovato un modo economico per avere informazioni di navigazione con Google Maps Waze, la possibilità di ascoltare musica o di parlare a telefono.
Non è un interfono da moto, ma un sistema bluetooth dotato di speaker e microfono.
Qui la video spiegazione, link all’interno del video stesso.

Quali sono i migliori interfoni per moto del 2019?

A seguire vi proponiamo i 5 migliori interfono moto divisi per tipologia. Tutti i modelli che abbiamo selezionato sono tra i più venduti ad oggi ed è per questo che qualsiasi prodotto sceglierete sarà valido e non vi creerà alcun problema.

 

Migliori Interfoni per Moto: Midland BTX1 Pro – il più venduto in Italia –

I migliori Interfoni per Moto

Midland BTX1 Pro è tra gli interfoni per moto più venduti del nostro paese. Tecnicamente è molto semplice ma completo a 360 gradi con ottime funzionalità e specifiche in grado di attirare l’attenzione anche del cliente più esigente, un dispositivo perfetto se dovete affrontare viaggi non particolarmente lunghi.

Un prodotto da città; però, è possibile comunicare in modalità conferenza con 2 utenti fino ad un raggio d’azione massimo pari a 300 metri. Se amate particolarmente il mondo della musica potrete tranquillamente collegare via Bluetooh il vostro smartphone o un normale riproduttore MP3.

Non male l’autonomia che può arrivare senza problemi anche a 30 ore. Un dispositivo perfetto che vi consigliamo di acquistare, adatto sia per i viaggi brevi che per la città in generale. Sicuramente uno dei migliori interfoni sul mercato con un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Migliori Interfoni per Moto: Excelvan – il più economico 100 euro 

I migliori Interfoni per Moto

Altro eccellente interfono per moto, uno dei migliori in assoluto adatto a chiunque. Il mercato ad oggi offre moltissimi interfoni a costi diversi ma per fortuna se ne trovano di ottimi anche sotto i 100 euro, uno di questi è il Excelvan V6 dispositivo bluetooth progettato per piloti e passeggeri che vogliono comunicare tra loro durante un giro in moto.

L’interfono in questione è compatibile al 100% con quasi tutti i caschi presenti sul mercato, telefoni con tecnologia Bluetooth e vi consentirà di ricevere nel dettaglio istruzioni dal vostro GPS, gestire ogni telefonata in uscita ed entrata e per finire in bellezza ascoltare la musica da un telefono o lettore MP3.

Prodotto low-cost ma che vale la pena provare.

Migliori Interfoni per Moto: Cellular Line Interphone Tour – il migliore per lunghi viaggi –

I migliori Interfoni per Moto

Amate viaggiare ore e ore a bordo della vostra potentissima moto e avete necessità di un interfono che vi tenga stretta compagnia per ore mentre sfrecciate tra le curve? Nessun problema, la soluzione per voi esiste e si chiama Interphone Tour.

Come si può facilmente intuire dal nome stesso, il prodotto che vi stiamo presentando è ideale per affrontare lunghi viaggi perché offre un’autonomia infinita – più di 1000 ore di autonomia in standby e 20 ore in utilizzo -.

Interfono molto semplice da utilizzare: potrete usare il dispositivo con facilità anche con i guanti. Che dire, se amate passare giornate intere in sella al vostro bolide, questo è l’interfono che dovete assolutamente acquistare.

Prezzo: EUR 131,00
Da: EUR 239,00

Migliori Interfoni per Moto: Cardo Packtalk Bold – l’interfono perfetto per i viaggi con una compagnia numerosa –

I migliori Interfoni per Moto

State pensando di uscire con i propri amici tutti in moto per passarvi una giornata diversa dal solito? E magari proprio per questo motivo siete alla ricerca da giorni di un dispositivo che non vi obblighi minimamente a staccare le mani la manubrio? In questo caso il nostro consiglio è quello di puntare tutto sull’eccellente interfono Cardo Packtalk Bold senz’altro tra i migliori in assoluto sul mercato.

Parliamo di un modello top di gamma uno dei più evoluti presenti sul mercato sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche. E’ equipaggiato di comandi vocali eccellenti: potete in tutta facilità dire Hey Cardo al sistema e lui reagisce in automatico e istantaneamente in qualunque momento.

Optando per la modalità Private potete comunicare fino ad un massimo di 15 utenti in un raggio d’azione pari a 8KM.

Non solo un semplice interfono ma un vero e proprio mostro di tecnologia. Cardo Packtalk infatti consente di comunicare con i vostri compagni di viaggio in maniera rivoluzionaria: quando uno per un motivo o l’altro esce dalla rete perché il raggio d’azione viene superato, gli altri restano collegati e nel momento in cui rientra all’interno del raggio la comunicazione si ristabilisce automaticamente.

Migliori Interfoni per Moto: Midland BTX2 Pro – il mix perfetto –

I migliori Interfoni per Moto

Pronti ad acquistare l’interfono Midland BTX2 Pro? Parliamo di uno dei prodotti più venduti nel nostro paese. Questo perché è molto facile da usare, ma al tempo stesso vanta ottime caratteristiche e funzioni tutte da provare.

L’interfono in questione consente di comunicare non solo fra pilota e passeggero ma anche fra 4 utenti in totale in un raggio d’azione pari a 1000 metri. E’ uno dei prodotto con batteria migliore – oltre 30 ore di utilizzo, praticamente il doppio della maggior parte dei competitor -.

Perfetto sia per l’utilizzo in città che per lunghi viaggi, sconsigliato invece per chi viaggia in gruppi particolarmente folti. Per il resto lo consigliamo.

Giudizio finale

Ecco quelli che secondo noi sono i migliori interfoni moto presenti al momento in commercio e venduti su Amazon a costi particolarmente vantaggiosi. Speriamo vivamente di avervi dato una mano nella scelta del miglior interfono per moto.

Lasciate un messaggio qui sotto e fateci sapere su quale prodotto avete puntato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here