Home Prodotti Consigliati I migliori notebook: guida all’acquisto 2020

I migliori notebook: guida all’acquisto 2020

0

I PC portatili – conosciuti anche con il nome di Notebook – sono prodotti sempre più apprezzati e ricercati in un campo che con il passare degli anni ha fatto senz’altro passi da gigante.

Mentre in tanti preferiscono ancora di gran lunga i PC fissi, i computer portatili stanno man mano riscuotendo sempre più successo e offrono sia portabilità che versatilità.

In questa nuovo post, o meglio guida d’acquisto, vi mostreremo nel dettaglio quali sono a tutti gli effetti i parametri da prendere in considerazione per quanto riguarda l’acquisto di un nuovo PC portatile per determinare cosi quale sia il migliore per voi quello che maggiormente si adatta alle vostre esigenze e che offre un rapporto qualità-prezzo senza eguali.

Migliori Notebook di Gennaio quali sono?

A seguire diamo uno sguardo alle specifiche che dovrebbe avere come minimo un notebook per ritenersi ottimo analizzando il tutto in fasce diverse di prezzo: fascia media, low-cost, alta e in conclusione i PC dedicati interamente al fantastico mondo del gaming.

Notebook economico base – prezzo sotto le 400 euro –

HP G5 255

Notebook perfetto per chi ha intenzione di spendere poco per un computer destinato più che altro allo studio e alla navigazione sul web. Il PC portatile in questione è caratterizzato di un processore AMD E2-7110, un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB, storage di 500GB, schermo con diagonale da 15. 6 pollici con risoluzione pari a 1366 x 768 pixel e 3 porte USB.

La versione in questione del PC HP non ha alcun sistema operativo, dunque bisogna tassativamente procurarsene una copia. Per il resto lo consigliamo.

Notebook di fascia media – costo compreso tra 400 e 550 euro –

Acer Swift 3

Un buon notebook low-cost è sicuramente il modello Swift 3 di casa Acer, che offre un processore Intel I-3 7130U, 4GB di memoria RAM DDR4, hard disk SSD da 256GB, pannello da 15,6 pollici, connettività WI-FI, Bluetooth e sopratutto in questo caso troviamo il sistema operativo Windows 10.

Un portatile di tutto rispetto in grado di offrire buone prestazioni. Da provare.

Notebook di fascia alta  – costo oltre i 550 euro –

Dell XPS 15

La casa produttrice Dell è stata in grado di realizzare questo formidabile computer portatile dalle mille potenzialità che ad oggi ha riscosso un ottimo successo.

Un mostro di potenza questo modello XPS 15, che offre un processore di ultima generazione I9-8750HK, memoria RAM di 16GB, storage SSD da 512GB, schermo con diagonale da 15 pollici, scheda Video GTX1050Ti per giocare, Bluetooth, connettività WI-FI, Bluetooth ed integra Windows 10 Professional come piattaforma. Da provare.

Notebook da gaming: il top dei top

MSI GT75 Titan 8RG

Il top dei top, solo in pochi possono permettersi questo PC portatile mostruoso sotto ogni punto di vista.

Il re di questo genere è lui MSI gt75 Titan 8RG e non si discute, con un processore Intel i9-8950HK, 32 GB di RAM, hard disk SSD da 512 GB, ampio schermo da 17.3 pollici a 120Hz e scheda Video GeForce GTX 1080 con memoria RAM di 8GB dedicata il che è assolutamente formidabile, tastiera meccanica retroilluminata RGB e tanto altro ancora vi aspetta.

Se volete il massimo questo notebook da gaming targato MSI è il massimo che si possa trovare.

Conclusioni

Tutti i PC portatili descritti da noi sono tra i migliori del momento per fascia di prezzo e si possono tranquillamente acquistare su Amazon uno dei migliori e-commerce che garantisce una spedizione in 24-48 ore e un’assistenza impeccabile oltre ovviamente costi allettanti.

Speriamo vivamente di avervi dato una dritta per l’acquisto del vostro prossimo PC Portatile.

Consigliamo anche: 7 migliori configurazioni PC fissi gaming 2019


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here