Home Guide Migliori offerte ADSL luglio 2019

Migliori offerte ADSL luglio 2019

0

Nel tutorial di oggi vediamo le migliori offerte ADSL Luglio 2019. Ad oggi trovare la tariffa più adatta alle proprie necessità per la linea Internet e telefono di casa è sempre più difficile, in particolar modo se si considera il numero elevato dei gestori e delle offerte che vengono proposte e modificate spesso nell’arco di tutto l’anno. Per risparmiarvi la fatica,  come accennato poco sopra, abbiamo selezionato solo per voi le migliori proposte Internet di casa di luglio 2019. Buona lettura cari lettori!

Migliori offerte ADSL luglio 2019

Vodafone Internet Unlimited ADSL

La promozione Internet Unlimited ADSL proposta da Vodafone ha un costo di 26,99 euro mensili nella variante senza modem incluso o eventualmente si passa a 27,90 euro con la Vodafone Station compresa. Nel piano è compresa anche una carta SIM dati con all’interno 30GB mensili e 12 mesi dell’ottimo servizio PlayStation Plus in omaggio. Vincolo di permanenza: 2 anni.

Con l’offerta di Vodafone, oltre a navigare senza limiti fino a 20 Mega, ci sono le chiamate a consumo, il prezzo ammonta a 19 cent a chiamata per i fissi fino ad arrivare a 19 cent al minuto, con scatto di 19 centesimi, per gli smartphone. E’ possibile domandare le chiamate illimitate al prezzo di 5 euro in più al mese.

WIND ADSL e ABSOLUTE

Nelle zone dove ancora la fibra ottica non riesce ad arrivare, Wind offre la versione ADSL del piano Fibra1000, con router e assistenza inclusi, al prezzo mensile di 26,98 euro, più 100GB gratuiti mensili per le carte SIM Wind della famiglia. Per chi non vuole un router o bundle dati mobile, invece, spicca Wind Absolute, al prezzo di 25,99 euro, senza alcun costo d’attivazione – se si resterà come sempre in Wind per almeno 2 anni -.

Sia Wind ADSL che Absolute comprendono chiamate con scatto alla risposta – 23 o 18 cent a seconda del tipo di copertura – e una connessione fino a 20 Mega.

Fastweb Casa

Fastweb semplifica ulteriormente il listino delle tariffe per la casa, eliminando del tutto l’offerta solo Internet e lanciano un piano unico che prende il nome di Fastweb Casa, al prezzo mensile di 29,95 euro al posto dei consueti 34,95 euro, con attivazione e modem in comodato d’uso inclusi. Vincolo di permanenza: nessuno.

La tariffa nella versione ADSL prevede una connessione fino a 20 Mega illimitata, oltre alle chiamate verso tutti senza alcun scatto alla risposta.

TIM Super ADSL

Concludiamo con Telecom Italia che offre l‘offerta TIM Super ADSL, al prezzo di 30 euro mensili senza modem oppure 35 euro con modem compreso. E’ presente anche il prezzo di attivazione: 15 euro mensili per un anno: Vincolo di permanenza: 2 anni.

La proposta di TIM, Super ADSL, propone fino 20 Mega, le chiamate a 19 cent al minuto, con scatto alla riposta di 19 centesimi, l’accesso completamente gratis al servizio di TV Streaming Tim Vision e un’opzione omaggio a piacere – chiamate senza limiti, assistenza avanzata, kit smart Home, l’accesso a Tim Vision Plus o la protezione in navigazione con il servizio Safe Web Plus.

Ecco a voi una una selezione delle migliori offerte ADSL per il mese di luglio: TIM, Wind, Fastweb e Vodafone. Cosa ne pensate?

Vi consigliamo vivamente di leggere anche la seguente guida: Le migliori promozioni Wind, Tim e Vodafone di luglio 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here