Home Prodotti Consigliati Migliori Robot Aspirapolvere 2020: quale scegliere

Migliori Robot Aspirapolvere 2020: quale scegliere

0

La guida d’acquisto odierna è dedicata a coloro che sono alla ricerca di un robot aspirapolvere. Se da tempo lo state cercando, ora vedremo quali secondo noi sono i migliori robot aspirapolvere 2020 presenti sul mercato.

Ai tempi d’oggi, in particolar modo per i giovani che vanno a vivere da soli, avere gli accessori giusti per quanto riguarda le pulizie di casa è fondamentale. Procedendo all’acquisto di appositi elettrodomestici tuttavia tutto diventa di gran lunga più facile.

Con il passare del tempo per una pulizia più profonda e più veloce sono sempre di più le persone che si stanno affidando ad un robot aspirapolvere, che viene utilizzato non solo in casa ma per pulire anche uffici, supermercati e altri locali.

robot aspirapolvere

Migliori Robot aspirapolvere 2020: cosa sono e come funzionano? 


La risposta alla domanda è molto semplice. I robot aspirapolvere sono elettrodomestici ad oggi considerati essenziali che consentono di pulire con la massima attenzione, accuratezza e precisione ogni tipo di abitazione.

Rispetto alla classica aspirapolvere che tutti conosciamo sono diversi perché, come si intuisce dallo stesso nome, sono equipaggiati di una tecnologia smart grazie alla quale pulire è più facile e rapido e il tutto viene svolto in maniera autonoma.

I robot aspirapolvere sono elettrodomestici in grado di pulire qualsiasi tipo di ambiente al vostro posto e, in effetti, si tratta di prodotti sempre più ricercati e apprezzati.

Il mercato ad oggi mette a disposizione un’infinità di questi prodotti pensati appositamente per pulire qualsiasi superficie. Qualcuno può essere programmato per orario e altri prodotti, invece, sono azionabili con un telecomando o tramite apposite applicazioni utilizzando il proprio telefono.

Una volta che un robot aspirapolvere viene azionato correttamente, è in grado di pulire ogni superficie di casa, raccogliendo nel serbatoio residui e sporcizia. Il loro funzionamento va a batteria e di solito vengono progettati con materiali resistenti e di alta qualità cosi da durare nel tempo.

Migliori robot aspirapolvere 2020: la nostra selezione

Qui sotto ora elencheremo la lista dei migliori robot aspirapolvere in commercio.

Se siete realmente interessati vi consigliamo di continuare a leggere le recensioni di ogni singolo prodotto. Una volta trovato il robot aspirapolvere che più si avvicina alle vostre esigenze, basta acquistare e iniziare a recuperare il tempo per fare altre cose.

Abbiamo deciso di dividere la lista in base alla tipologia di prodotto, seguendo questo schema:

  • Robot aspirapolvere con mappatura;
  • Robot aspirapolvere lavapavimenti;
  • Robot aspirapolvere economici;
  • Robot aspirapolvere compatibili con Alexa;
  • Robot aspirapolvere per peli di cane e gatto.

Procediamo?

Robot aspirapolvere con mappatura

Iniziamo la nostra lista dei migliori robot aspirapolvere con quelli appartenenti alla categoria “con mappatura”.

Vediamo insieme quali sono i migliori.

iRobot Roomba 650 Robot Aspirapolvere

Ottimo robot aspirapolvere con mappatura. È possibile pianificare la pulizia a qualunque orario, 7 giorni su 7, cosi da avere il pavimento di casa pulito in ogni occasione.

LEGGI ANCHE  Migliori Droni 4K professionali

Punto di forza risiede sicuramente nel sensore Dirt Detect che consente a Roomba di svolgere una pulizia maniacale in ogni zona dell’abitazione rimuovendo tutta la sporcizia.

La pulizia impostata a 3 fasi è in grado di aspirare dalle briciole fino allo sporco più fine rimuovendo anche i peli degli animali domestici.

Ci troviamo davanti ad uno dei pochi robot aspirapolvere ad essere caratterizzati di due spazzole pulenti: una che ha lo scopo di sollevare lo sporco e l’altra lo raccoglie.

Acquisto consigliato.

Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT OZMO920 2-in-1 Aspira e Lava con tecnologia laser Smart Navi 3.0

Ecovacs si è superata anche con quest’altro robot aspirapolvere di qualità.

Punto di forza è la Smart Navi 3.0: tale tecnologia consente all’elettrodomestico di navigare in maniera efficiente per l’abitazione mappando il piano riproducendolo nel dettaglio nell’applicazione grazie ad un’apposito laser.

In questo modo sarà possibile selezionare quali zone far pulire al vostro robot e quali no.

La soluzione perfetta per case con più livelli e grandi spazi da pulire. Eccellente la potenza di aspirazione che raddoppia in automatico quando il robot rileva un tappeto.

Deebot 920 può superare ostacoli fino a 2cm di soglia. Nuovo e innovativo design in sospensione che permette, grazie a setole corte e lunghe, di spazzare in insenature profonde fino a 4 mm.

Infine, l’App ECOVACS Home vanta caratteristiche che pochi si possono permettere, ovvero:

  • controllo diretto;
  • pianificazione;
  • aggiornamenti di status;
  • modalità di pulizia;
  • status accessori.

Miglior robot aspirapolvere lavapavimenti

Passiamo ora ai migliori robot aspirapolvere con funzione lavapavimenti, davvero comoda.

Per noi, non esiste nessun prodotto migliore di quello che vi stiamo per indicare.

Proscenic 830T Robot Aspirapolvere, Robotino Lavapavimenti 

Un interessante robot aspirapolvere lavapavimenti, uno dei migliori del mercato.

Il robot aspirapolvere in questione vanta una navigazione pianificata, in poche parole è in grado di seguire una logica per assicurare che nessuna zona della casa rimanga sporca.

Uno dei punti di forza è l’app e Alexa: possibilità di usare l’applicazione Proscenic Home per iOS e Android per controllare l’elettrodomestico, prenotare la pulizia di casa e regolare la velocità.

Serbatoio dell’acqua elettrico e molto altro vi aspetta.

Uno dei migliori robot aspirapolvere di questo 2020. Che state aspettando a farlo vostro?

Migliori robot aspirapolvere 2020 economico

Se siete alla ricerca un robot aspirapolvere, ma non avete intenzione di spendere una cifra elevata, potete provare quello che, secondo noi, è il miglior robot aspirapolvere economico attualmente in circolazione.

Ariete 2718 Xclean Robot Aspirapolvere, Partenza Ritardata, Filtro HEPA, Autonomia 1.5 h h3

Non solo robot aspirapolvere costosi, questo terzo prodotto dell’elenco progettato da parte della casa produttrice Ariete è uno dei migliori in circolazione e costa anche poco. Andiamo a scoprirlo insieme.

L’elettrodomestico in questione è in grado di pulire in totale autonomia tappeti e pavimenti. La rumorosità è veramente al minimo, soli 65 dB.

Prodotto caratterizzato di apposito telecomando e sei modalità diverse di pulizia: angoli, programmazione, spot, lungo muro e automatica.

LEGGI ANCHE  4 Migliori cover per Galaxy S7 e S7 Edge

La presenza di appositi sensori anti-ostacolo vanno a garantire una pulizia quotidiana accurata aggirando ogni tipo di ostacolo cosi da rovinare nulla.

Autonomia di 1.5h. La ricarica completa avviene in 5 ore. Ogni funzione, inoltre, è facilmente programmabile grazie ad uno schermo LED installato sul corpo del robot.

Un vero affare.

Aspirapolvere 2020 compatibile con Alexa

Oggi è sempre più frequente l’acquisto di elettrodomestici compatibili con i principali Home assistant, come Alexa ad esempio.

Se siete alla ricerca di un Robot Aspirapolvere compatibile con Alexa, continuate a leggere.

Aspirapolvere robot, ECOVACS DEEBOT 605, Aspira o Lava, navigazione sistematica intelligente, modalità Max, controllo con App e Alexa h3

Volete un robot aspirapolvere che possa interagire con Alexa? Benissimo, questo modello Ecovacs Deebot 605 fa proprio al caso vostro.

Robot di nuova generazione, aspirapolvere e lavapavimenti due funzioni in una.

L’elettrodomestico viene venduto con un serbatoio raccogli polvere che con una vaschetta dell’acqua, il Deebot passa dall’aspirazione al lavaggio.

Fantastico vero?

Perfetto per qualsiasi tappeto e adatto ad ogni pavimento. Sistema di navigazione intelligente: il robot aspirapolvere Deebot segue passo per passo un mirato percorso di pulizia avanti e indietro che gli consente di pulire in maniera efficace e coprire ogni area grande e piccola di casa.

Semplicità di utilizzo unica: grazie all’applicazione Ecovans Home e-o Alexa è possibile controllare e gestire il Deebot in ogni momento.

Pianifica la pulizia, controlla lo stato e comincia un nuovo e accurato ciclo di pulizia.

Che volere di più?

Migliori robot aspirapolvere 2020 per i peli di cane e gatto

Avete cani o gatti in casa, e cercate un robot aspirapolvere idoneo ad aspirare i peli dei vostri amici a 4 zampe?

Ecco la nostra proposta.

Neato Robotics D85 Robot – Aspirapolvere robotizzato con stazione di ricarica

Eccoci arrivati all’ultimo prodotto della nostra lista. Questo robot aspirapolvere è dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di un elettrodomestico che pulisca in maniera accurata tutti i peli che perde il cane.

Questo robot di cui vi stiamo parlando grazie alla navigazione Laser Smart è in grado di scansionare e mappare in automatico ogni pavimento, ostacolo e confine delle camere con una precisione digitale chirurgica.

Vedrete la casa pulita come non mai.

Ottima la funzione aspirante chiamata Spin Flow, che combina perfettamente una potentissima azione di risucchio abbinata a spazzole combinate che eliminano la sporcizia residua con massima efficacia.

Perfetto per gli amanti degli animali e per chi ha patologie come l’allergia.

Infine, il robot Neato Robotics D85 ha una memoria senza eguali: se serve, riesce a tornare senza alcun comando in totale autonomia alla base di ricarica, si ricarica e riprende da solo a funzionare dal punto in cui si era bloccato.

Conclusioni 

Siamo arrivati al termine del post. Abbiamo visto passo per passo i migliori robot aspirapolvere del 2020.

Tutti vi aiuteranno a pulire in maniera efficace le superfici e l’aria della vostra abitazione.

I robot aspirapolvere recensiti sono fra i migliori del momento nel campo della pulizia. Buon acquisto a tutti voi.

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here