Home Gaming Migliori tastiere gaming 2019

Migliori tastiere gaming 2019

0

Nella guida di oggi vi proponiamo le migliori tastiere gaming 2019. Andiamo a vedere passo per passo quali sono le migliori tastiere attualmente presenti sul mercato.

La tastiera in particolar modo per i giocatori che amano il mondo del gaming è fondamentale. Attualmente il mercato mette a disposizione differenti categorie di tastiera, ed ogni fascia di costo è piena zeppa di validi prodotti. Detto ciò, dunque, diventa ancora più difficile acquistare la soluzione che maggiormente si avvicina alle proprie necessità. La nostra selezione per l’appunto ha come obiettivo principale quello di offrirvi una classifica con elencate le migliori tastiere gaming 2019 per rapporto qualità-prezzo.

Migliori tastiere gaming di fascia alta

Logitech G910 Orion Spectrum

Logitech G910 Orion Spectrum

Tastiera Logitech meccanica di tutto rispetto caratterizzata da un cavo lungo 1.8 metri, tasti media dedicati e poggia polsi fisso.

Una tastiera di tutto rispetto che al suo interno vanta i pulsanti Romer G progettati dalla stessa azienda produttrice. Con una durabilità senza eguali pari a 70 milioni di pressioni, una profondità di 3 mm e silenziosità ai massimi livelli, pare che i pulsanti Ramer G siano una combinazione perfetta dalle migliori feature della concorrenza.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche la tastiera si può facilmente personalizzare in base alle proprie esigenze: nove pulsanti pianificabili a proprio piacimento, colori RGB da 16,8 milioni di colori regolabili per ogni pulsante e molto altro ancora.

Corsair Strafe

Corsair Strafe

Corsair nel settore dell’informatica è una delle migliori aziende. Questa tastiera meccanica con cavo anch’esso lungo 1.8 metri che vi stiamo presentando è fra le migliori del mercato, tasti media non dedicati e poggia polsi che può essere rimosso in qualsiasi momento.

Ad un prezzo particolarmente vantaggioso ci troviamo davanti ad un prodotto dall’estetica pulita. Una tastiera caratterizzata dai pulsanti Cherry MX con possibilità di montarne a scelta i Red, Brown e silent, ognuno dei quali ha specifiche diverse per quanto concerne la forza richiesta per attuarli e la rumorosità. Analizzando l’opzione silent, va a garantire una silenziosità impeccabile in confronto ad altre tastiere proposte dalla concorrenza, mentre per quelli RED sono perfetti per chi vuole pulsanti lineari.

Livello di personalizzazione ai massimi livelli. Tastiera consigliata ed eccellente nella realizzazione grazie a dei materiali utilizzati nella scocca che degli switch meccanici in sé.

Prezzo: EUR 70,90
Da: EUR 119,90

Migliori tastiere gaming di fascia media

Xiaomi Game Keyboard

Xiaomi Game Keyboard

La casa produttrice Xiaomi è anche presente nel settore delle tastiere da gaming. Questo eccezionale prodotto meccanico vanta anche lui un cavo di 1.8 metri e una retroilluminazione RGB.

Sicuramente una delle migliori tastiere gaming dal buon prezzo. Costando soli 50 euro, la tastiera del brand cinese riesce a mettere a disposizione una qualità di costruzione impeccabile, con pulsante di superficie in alluminio zigrinato per andare a conferire una stabilità maggiore, e in particolar modo dei pulsanti TTC Red che vanno ad offrire all’utente un’esperienza d’utilizzo impressionante ben al di sopra di ciò che si può attendere da questa fascia di prezzo.

Acquista tastiera Xiaomi su Gearbest al seguente indirizzo.

Logitech G213 Prodigy

Ennesima tastiera Logitech ma questa volta di fascia media. Una buona tastiera a membrana con cavo 1.8 metri, tasti media dedicati e poggia polsi fisso. Un prodotto niente male molto comodo e robusto, ottimo sia per giocare che scrivere con un mix di comfort e reattività senza precedenti.

Altra chicca di questa tastiera è sicuramente l’ergonomia. Infatti troviamo un poggia polsi integrato nella scocca che da una parte non si può regolare ma dall’altra è ampio e piacevole al tatto.

Opportunità di modificare il sistema di illuminazione RGB da 16.8 milioni di colori e tanto altro vi aspetta.

Migliori tastiere gaming di fascia medio/bassa

Sharkoon Skiller SGK4

Sharkoon Skiller SGK4

Concludiamo con questa tastiera di fascia medio passa mem-chanical dotata di un cavo lungo 1.8 metri, tasti media e macro dedicati e poggia polsi fisso.
Una tastiera perfetta per qualsiasi videogiocatore che non vuole spendere più di 30 euro. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Per quanto riguarda il poggia polsi basta e avanza per la categoria, e l’inclusione di pulsanti macro dedicati e persino la retroilluminazione RGB rendono la tastiera in questione competente a tutti gli effetti anche con prodotti della concorrenza che vengono venduti ad un prezzo maggiore.
Analizzando la qualità costruttiva non è male per questo genere di fascia, ed anche i pulsanti meritano. Da provare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here