Home Gaming Migliori tastiere gaming 2020

Migliori tastiere gaming 2020

0

Nella guida di oggi vi proponiamo le migliori tastiere gaming 2020. Andiamo a vedere passo per passo quali sono le migliori tastiere attualmente presenti sul mercato.

La tastiera in particolar modo per i giocatori che amano il mondo del gaming è fondamentale. Attualmente il mercato mette a disposizione differenti categorie di tastiera, ed ogni fascia di costo è piena zeppa di validi prodotti. Detto ciò, dunque, diventa ancora più difficile acquistare la soluzione che maggiormente si avvicina alle proprie necessità. La nostra selezione per l’appunto ha come obiettivo principale quello di offrirvi una classifica con elencate le migliori tastiere gaming 2020 per rapporto qualità-prezzo.

Le tastiere meccaniche progettate da parte della casa produttrice Aukey sono senz’altro fra le proposte più low-cost per quanto concerne il settore. Ci troviamo davanti ad ottimi modelli. Una delle migliori tastiere dell’azienda è sicuramente il modello KM-G6 estremamente luminosa e dal design curato nei minimi dettagli. Da provare assolutamente.

No products found.

Drevo Tyrfing V2 TKL Blu

Drevo Tyrfing V2 TKL Blu

Altra interessante tastiera caratterizzata dai layout italiano, illuminazione RGB e pulsanti funzione, oltre che un programma completo che consente anche la creazione di pulsanti macro. Parliamo di caratteristiche che di consueto troviamo su tastiere ben più costose ma che l’azienda cinese riesce ad offrire ad un costo davvero vantaggioso. Un ottimo affare da non lasciarsi scappare.

Corsair K63 Wireless

Corsair K63 Wireless

Questa tastiera Corsair modello K63 è fra i più venduti in assoluto ed offre caratteristiche niente male. Unisce sia la connettività wireless sia la retroilluminazione. Seppur non RGB, è sufficiente per poterla usare anche al buio. E’ possibile in tutta tranquillità collegarla sia in modalità wireless a 2.4Ghz, sia via Bluetooth o attraverso classico cavo.

LEGGI ANCHE  Aura : Miglior pc gaming all in one di sempre

La latenza è di un solo millisecondo. Davvero un prodotto da 10 e lode. 

Asus ROG Strix Scope

Asus ROG Strix Scope

Tastiera Asus di altissima qualità full size con funzioni utili come il pulsante Stealth, il Control più grande e la possibilità di attivare all’istante i controlli multimediali. 

Gli switch Cherry MX Red e l’anti-ghosting vanno a garantire una velocità ottima di risposta e la sicurezza che ogni input venga registrato in maniera corretta, rendendola perfetta per coloro che amano i giochi FPS e per coloro che si divertono con videogames frenetici e rapidi.

SteelSeries Apex Pro

Tastiera fra le migliori del mercato: la sensibilità è regolabile, questo vuol dire che potrete in tutta tranquillità modificare la forza dell’attuazione di ogni singolo pulsante. 

Tutto ciò consente ad esempio di impostare un’altissima sensibilità solo sui pulsanti che si usano per giocare, tenendola bassa sugli altri in maniera da evitare pressioni accidentali. Poggiapolsi morbido che può essere rimosso, frame interamente progettato in alluminio, display OLED e retroilluminazione RGB vanno a completare la dotazione di una delle tastiere meccaniche migliori del momento.

Conclusioni

Abbiamo visto quelle che secondo noi sono le 5 migliori tastiere da gaming del mercato. Tutti prodotti acquistabili su Amazon a prezzi vantaggiosi.

 

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here