Home Mobile Offerta iPhone XR: la variante bianca su Amazon a soli 619 euro!

Offerta iPhone XR: la variante bianca su Amazon a soli 619 euro!

0

In vista di Natale Amazon ha proposto da qualche ora un super sconto sul top di gamma iPhone XR di casa Apple colore bianco al costo di 619 euro per quanto riguarda la versione caratterizzata da 64GB di memoria interna. Andiamo a scoprirne di più.

iPhone XR in super sconto: offerta da non lasciarsi scappare

Per chi non lo sapesse, il terminale di cui vi stiamo parlando appartenente all’azienda californiana è ancora moderno e offre un ottimo design e una componentistica da urlo, nonostante da poco abbiano debuttato i nuovi iPhone 11 Pro e iPhone 11. Le diversità dai nuovi melafonini non sono evidenti anche se nel nuovo iPhone la novità assoluta è rappresentata dal comparto fotografico. Lo svantaggio di una fotocamera inferiore in termini di qualità, anche se ottima lo stesso, viene ricompensata da un costo eccellente ed estremamente low-cost, che lo diventa ancora più grazie allo sconto proposto dal popolare e-commerce Amazon da qualche ora.

Conclusioni

Lo sconto è di ben 120 euro il che non è poco. Il costo è in linea con quello proposto da altri rivenditori, magari che si trovano su eBay. In più Amazon offre comunque la possibilità di ridare indietro i prodotti che si acquistano sul sito fino alla data del 31 gennaio 2020, salvo proroghe.

Per il momento è tutto. Per chi è interessato all’iPhone XR da 64GB bianco in sconto su Amazon può acquistarlo dal link sottostante:

Consigliamo anche: Come attivare la dark mode su iPhone 11, iPhone 11 Pro e Max

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here