Home Guide Offerte Wind in aumento in vista dell’autunno 2019: tantissime le promozioni e...

Offerte Wind in aumento in vista dell’autunno 2019: tantissime le promozioni e novità in arrivo

0

Come un po’ tutti hanno avuto modo di constatare in questi anni, sono diverse le offerte che Wind offre ai propri clienti in modo da accontentarli il più possibile. Nello specifico in vista dell’autunno 2019 che è iniziato da qualche giorno sono arrivate nuove promozioni molto interessanti che ora scopriremo insieme.

Offerte Wind

In particolar modo ieri 24 settembre sono stati ufficialmente introdotti due nuovi add on, ovvero: 50GB al costo di 14,99 euro e 20GB a 9,99 euro.

Anche per quanto concerne le tariffe ci sono introduzioni intriganti da cogliere al volo, le seguenti:

3 nuove promozioni All Inclusive – tutte estese fino a 60GB con Easy Pay – su target selezionati.

  • 11,99 euro con 40 Gb, 500 messaggi e chiamate illimitate
  • 11,99 euro con 40 Gb, 500 messaggi e 500 minuti di chiamate
  • 14,99 euro con 40 GB, 500 messaggi e chiamate senza limiti.

Non abbiamo mica finito. Mentre da ieri è entrata in vigore la speciale promozione WinDay per un nuovo smartphone Huawei, è arrivato anche il repricing dei telefoni in offerta per te e, sopratutto, dal 30 settembre sarà possibile procedere all’acquisto di un Galaxy A30 di Samsung a rate 0 con un anticipo minimo che ammonta a 60 euro o eventualmente acquistare il tutto tramite Findomestic a rate da appena 2,99 euro mensili senza alcun anticipo.

Ampliata ulteriormente anche la gamma di smartphone in offerta per Te con Fidomestic, nei negozi dell’operatore arancione è possibile avere qualsiasi tipo di info.

In conclusione, sono state inserire due nuove ed interessanti offerte di cross selling fisso: una da 19,99 euro al mese senza alcuna chiamata inclusa, una a 24,99 euro con telefonate illimitate verso tutti.

Wind per questo inizio di autunno 2019 si è già data abbastanza da fare. Cosa ne pensate di queste offerte? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un messaggio nel box dei commenti situato qui sotto.

Consigliamo anche: Offerte iPhone 11 Vodafone, Wind e TIM: pronti ad acquistare il nuovo top di gamma?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here