Home Gaming Onikuma K1 Pro e M180 Pro sono le nuove cuffie da gaming...

Onikuma K1 Pro e M180 Pro sono le nuove cuffie da gaming economiche del brand

1

Quando ci troviamo davanti a un prodotto economico si pensa subito che la qualità costruttiva e le performance non siano molto buone. Tuttavia, Onikuma, con le sue ultime cuffie da gaming di fascia bassa, vuole dimostrare il contrario.

Per chi non lo conoscesse, Onikuma è un brand molto famoso nel settore delle cuffie da gioco e nelle scorse ore ha deciso di ampliare il suo portfolio di prodotti lanciando due nuovi modelli chiamati K1 Pro e M180 Pro. In questo momento, il team di Onikuma sta mostrando le sue nuove cuffie all’Hong Kong Exhibition che si terrà fino al 21 ottobre.

Onikuma K1 Pro e M180 Pro cuffie da gaming

Onikuma: il marchio cinese presenta due nuovi modelli di cuffie da gaming

Le Onikuma K1 Pro sono costituite da driver da 50 mm e offrono un effetto surround 3D il quale dovrebbe garantire un’immersione completa durante il gameplay. In quest’ultimo caso è necessario avere a disposizione anche un microfono di qualità per comunicare con i compagni di squadra durante una partita.

Oltre a questo, grazie alla riduzione del rumore, le cuffie da gioco Onikuma vi permetteranno di catturare chiaramente sia la vostra voce tramite il microfono che ascoltare quella dei vostri compagni eliminando i rumori di sottofondo.

A parte le classiche funzioni, le nuove Onikuma K1 Pro propongono delle luci a LED montate attorno al guscio le quali possono essere regolate in due opzioni di colore.

Onikuma K1 Pro e M180 Pro cuffie da gaming

Onikuma ha annunciato anche le nuove M180 Pro, come anticipato poco fa. Parliamo di un prodotto dotato di un microfono che riduce al minimo i rumori di sottofondo in modo da comunicare in maniera più chiara durante i gameplay.

LEGGI ANCHE  5 migliori CPU gaming 2019

In aggiunta, sempre il microfono dispone di un design omnidirezionale retrattile che permette all’utente di regolare facilmente la sua posizione in base alle necessità. Presente anche il supporto 7.1 Virtual Channel e la modalità Vibrazione.

In questo momento, le due nuove cuffie da gaming di Onikuma non sono ancora disponibili all’acquisto su Amazon ma dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Onikuma K1 Pro e M180 Pro cuffie da gaming


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Articolo precedentePowerbank da 20.000 mAh per dispositivi Apple (Aukey PB-N65)
Articolo successivoMigliori proiettori economici FULL-HD
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here