Home Videogiochi POKEMON GO – 7 trucchi e consigli utili

POKEMON GO – 7 trucchi e consigli utili

0
Come tutti sappiamo è stata rilasciata da poco l’attesissima applicazione per smartphone di casa Niantic e fin da subito i classici “furbetti” si sono cimentati in operazioni al limite del lecito se non truffaldine.
Per scaricare l’applicazione da telefono sarà sufficiente recarsi a QUESTO link e scaricare l’apk modificato e aggiornato appositamente per tutti i dispositivi.
Pokemon GO! e’ disponibile anche su PlayStore e AppStore.
pokemon go trucchi

Chiunque giochi a Pokemon Go! saprà per certo che dopo il livello 5 l’allenatore ( voi ) sarà costretto a camminare per Kilometri e Kilometri al fine di far schiudere un uovo dal quale ( forse ) nascerà il Pokemon da voi atteso.

Vediamo alcuni accorgimenti presi dei più pigri per scavalcare questa noiosa pratica ( chi cammina più oggi…)
Tramite l’applicazione scaricabile da QUI sarà possibile , dopo aver attivato la modalità sviluppatore, modificare la propria posizione GPS in maniera da far sembrare che abbiate percorso qualche Kilometro a piedi. Le uova si schiuderanno, potrete catturare nuovi pokemon e aumenteranno i Kilometri percorsi.

VIAGGIARE IN MACCHINA:

Sembrerà banale ma viaggiare in macchina o in pullman potrà aiutarvi a catturare tantissimi pokemon. Basterà premere al momento giusto per ingaggiare una lotta col pokemon e , quindi, catturarlo. Attenzione! Viaggiare in macchina non vi farà guadagnare Kilometri.

Tutti i Pokemon disponibili fino al prossimo aggiornamento:

CONSIGLI PER IL GIOCATORE:

1) Prima di lanciare una Pokeball tenere premuto, in questa maniera si ” mira” al fine di non sprecare le preziose Pokeball. Per iPokemon volanti lanciare la Pokeball il più alto possibile
2)Se il cerchio attorno al pokemon è giallo significa che è un pokemon più potente, rosso molto potente. Piu’ il Pokemon sarà potente più sarà difficile da catturare.

LEGGI ANCHE  Giocare a Pokemon go senza muoversi o camminare

3)Trova l’incenso. Quando andrai in giro per le strade della tua città ti potrà capitare di imbatterti in un contenitore viola, e’ l’incenso. L’incenso andrà a collocarsi nella sezione strumenti e garantisce l’acquisizione di Pokemon. I pokemon , sentendo il profumo del incenso si avvicineranno a te e quindi potrai catturarli

4)Spegnere la realtà aumentata. Lo so, e’ piu’ brutto e soprattutto mano immersivo ma grazie a questo accorgimento ( in alto a dx sulla schermata di gioco, disabilita realtà aumentata) guadagnerete molto tempo ( la batteria si scarica più lentamente) e i Pokemon staranno più fermi durante il momento di cattura.

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:

Sicuramente per un’esperienza di gioco approfondita vi serverà una Power Bank decente.
Guide Informatica consiglia la Anker da 10’000 mAh . Acquistabile QUA

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here