Home News Potenziare Recezione WiFi – Android (smartphone/tablet)

Potenziare Recezione WiFi – Android (smartphone/tablet)

4

Non c’è niente di più frustrante di avere un segnale di rete debole Wi-Fi, che offre una connessione ad Internet lenta con continue interruzioni.Ci sono applicazioni Android per aiutarvi a stabilire una migliore connessione Wi-Fi o rafforzare i segnali di rete.

potenziare wifi

Su Google play esiste un app chiamata  “Potenzia WiFi” disponibile per tutti i dispositivi Android (tablet e smartphone),  essa promette un aumento del 20% della recezione del segnale WiFi del nostro cellulare.E’ facile utilizzarla infatti una volta avviata basta cliccare su “Potenzia” ed il gioco è fatto.Funziona al 100%.L’ho provata perchè ho trovato molti commenti positivi.Provatela e lasciate un commento qui sotto ! Utile è anche un analizzatore Wi-fi che trovate sempre sul play store !

Articolo precedenteCome aprire documenti doc. senza Office Word
Articolo successivoCome creare un disco di ripristino in Windows 8
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

4 Commenti

  1. Ho fatto uno speedtest prima e dopo l'ottimizzazione fatta con l'app potenzia wi-fi ma non è cambiato nulla anzi dopo è leggermente peggiorato il risultato in upload e download e si è abbassato il ping di 1 ms

    • Allora nn avete capito quest'app serve nel potenziare la recezione di una rete wifi,per esperienza personale funziona infatti nel mio salone prima di utilizzare l'app il segnale nn mi arrivava dopo avere utilizzato l'app il segnale mi arriva ed è pure perfetto e veloce 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here