Home Offerte Amazon Premier League in streaming su Amazon: colpo di scena

Premier League in streaming su Amazon: colpo di scena

0

Amazon ha fatto un gran bel passo. Un qualcosa di inaspettato! Il campionato Inglese, conosciuto con il nome di Premier League, è ufficialmente sbarcato sul noto e-commerce che versa la cifra di 105 milioni di euro pere 20 match da trasmettere in streaming.

Premier League in streaming su Amazon

Amazon: arriva la Premier League, come funziona?

Dopo i primi 30 giorni gratuiti, gli utenti dovranno pagare circa 10 euro mensili per quanto riguarda l’abbonamento. Sono già stati reclutate la bellezza di 52 persone fra opinionisti, commentatori e conduttori. Fra i nomi più celebri spiccano i seguenti:

  • Alan Shearer, Peter Crouch, Harry Redknapp, Dimitar Berbatov, Roberto Martinez, Nigel De Jong, Jermaine Jenas, Michael Owen, Lee Dixon ed Eniola Aluko. 
La calciatrice anglo-nigeriana ex Juventus ha già avuto modo di debuttare, cavandosela piuttosto bene, in data 3 dicembre 2019 con il match Crystal Palace-Bournemouth terminato 1-0 per i padroni di casa.

Conclusioni

A partire da questo mese verranno mandate in onda 10 partite del turno infrasettimanale previsto dal 3 al 5 dicembre 2019. E tra i match in calendario per la piattaforma digitale ci sono incontri imminente di rilievo come Manchester United-Tottenham e il derby Liverpool-Everton.

Cosa ne pensate di tutto ciò?

Leggete anche quest’altro interessante post: Nike abbandona ufficialmente Amazon. Prodotti in vendita esclusivamente sui propri canali

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here