martedì, Luglio 23, 2024
Testo alternativo
HomeCoupon e ScontiPresa smart Koogeek in offerta lampo su TomTop

Presa smart Koogeek in offerta lampo su TomTop

Per chi ci segue da tempo avrà sicuramente avuto l’occasione di conoscere Koogeek. Si tratta di un brand cinese molto famoso che propone vari dispositivi smart che possono essere collegati a smartphone e tablet tramite l’applicazione e gestiti con i vari assistenti virtuali.

Nelle ultime ore, TomTop ha deciso di scontare la presa smart Koogeek KLSP1 a soli 10,01 euro con uno sconto del 44%. L’offerta lampo include soltanto 627 unità (di cui 454 sono state già vendute).

Presa smart Koogeek offerta lampo TomTop

TomTop: disponibile in offerta lampo una presa smart Koogeek davvero utile

La presa intelligente di Koogeek verrà spedito dal magazzino cinese in maniera completamente gratuita tramite la modalità di spedizione Posta ordinaria che richiede fino a 20 giorni lavorativi per la consegna.

La presa smart Koogeek KLSP1 funziona sia con Amazon Alexa che con Google Assistant e può essere controllata a distanza utilizzando l’app Koogeek Life. In alternativa, è possibile sfruttare gli smart speaker Amazon Echo o Google Home per gestire il dispositivo connesso attraverso dei semplici comandi vocali impartiti agli assistenti virtuali.

Con questo prodotto potete, ad esempio, accendere una lampada oppure spegnerla da remoto con un semplice tap. Presente anche una funzionalità per pianificare l’accensione e lo spegnimento automatico di un dispositivo elettronico così da risparmiare energia. Infine, è possibile monitorare l’energia consumata dai dispositivi collegati alla presa smart attraverso l’app companion Koogeek Life.

Presa smart Koogeek offerta lampo TomTop


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
86,100IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti