Home Smartphone e Device Quale smartphone è più rapido per navigare in Italia? Speedtest dice il...

Quale smartphone è più rapido per navigare in Italia? Speedtest dice il Galaxy S10 5G il più veloce in download

0

Di recente, come spesso accade, Speedtest ha voluto misurare la rapidità di connessione dei più importanti telefoni presenti in commercio per poter stabilire con esattezza quale sia quello che consente di navigare in maniera più veloce e fluida. Andiamo a scoprirne di più.

Quale smartphone è più rapido per navigare in Italia

Qual’è lo smartphone più veloce nel navigare su Internet?

Analizzando il test, quest’ultimo riguarda la nuova connettività 5G che ha debuttato in Italia da poco ed è per questo che deve ancora essere perfezionata, ma ovviamente nel prossimo futuro sarà presente in maniera definitiva non solo da noi ma in tutto il mondo.

Prendendo in considerazione il terzo trimestre di quest’anno il risultato che è venuto fuori è che il terminale più performante con la connettività 5G è il top di gamma Galaxy S10 5G, che riesce ad avvicinarsi tantissimo a 250 Mbps in fase di download. Per fare un paragone pratico basta pensare come il Mate 20 X 5G di Huawei si blocca a 100 Mbps.

Da evidenziare comunque che anche al di fuori dell’Italia, compresi i paesi dove il 5G è già particolarmente ben avviato, la casa produttrice Samsung ha vinto il confronto diretto con Huawei senza particolari problemi.

Conclusioni

Anche se si prende in considerazione la rete normale e non quella 5G, il Galaxy S10 schianta il Mate 20 Pro, e stacca notevolmente il dispositivo di punta Apple iPhone Xs.

Se giornalmente effettuate il download di molti dati sul telefono la velocità di connessione è essenziale, sappiate dunque che il Galaxy S10 dell’azienda coreana potrebbe essere l’acquisto perfetto per voi. Cosa ne pensate a riguardo?

LEGGI ANCHE  Come impostare due applicazioni affiancate su Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e

Consigliamo anche: Samsung Galaxy S11 si mostra: design da urlo, filmato concept da non perdere

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here