venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRambo:forse il peggior videogioco dell'anno

Rambo:forse il peggior videogioco dell’anno

A chi non è piaciuto il primo film Rambo? Non era il solito film pieno di sparatorie messe li a caso per fare scena ma, un film studiato con il cervello! Rambo fu un film grandioso film (lo è ancora) visto e rivisto ancora oggi , ma pare che il videogioco non voglia seguire le sue orme!

Ho già visto a primo impatto che la grafica è (a dir poco) “orrida” , il  gameplay sembra sia un misto di uccisioni stealth prive di senso, con le persone che esplodono senza un motivo apparente. E come, se non bastasse, la prospettiva è fissa, mentre le armi sembrano muoversi a sinistra e destra. E ‘un po’ come giocare ad Anatra Hunter .

Eppure, devo congratularmi con gli sviluppatori ,voglio dire, è difficile non ridere, quando si guardano i capelli e il suo vuoto, espressione facciale immutabile (la stessa espressione in tutto il gioco).

E ‘triste vedere che una piccola società come Teyon probabilmente scomparirà una volta che il gioco verrà rilasciato. Sarebbe stato bello vedere un gioco di Rambo di qualità, non è necessario avere le finanze di Ubisoft o EA per fare un gioco di qualità come ha dimostrato Tellate.

Ma, semplicemente non riesco a vedere un futuro luminoso per Rambo: The Videogame.
Eppure, se sei un fan di Rambo o hai soldi da buttare attendi , l’uscita sarà imminente, per PC, Playstation 3 e Xbox 360.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti