THL si sta facendo sentire molto nel mondo degli smartphone android , soprattutto per la qualità dei dispositivi con hardware cinese di buona fattura e per i prezzi davvero modici.
Oggi THL torna a far parlare di se’ con lo smartphone android con migliore autonomia , THL ha presentato il modello THL 5000 …avete capito bene uno smartphone con 5000mah di batteria !!
Non è la sola batteria a rendere il dispositivo interessante ma anche le caratteristiche abbastanza generose a prezzo contenuto !!
- Leggi anche : Smartphone android più economico
- Il buonissimo processore 6592 versione Turbo , con clock a 2.0ghz
- 2 GB di ram e memoria da 16GB espandibile
- L’ottima fotocamera SONY 13.1 mp con led e autofocus ben 5mp per quella interna per selfie nitidi.
- 5 pollici IPS LCD Full-HD con densità di 440pi
- Dual sim
- WiFi b/g/n @ 2.4 GHz/5.0 GHz
- 145 x 72 x 8.9 mm
- Android 4.4.2 kit kat
Il dispositivo si comporta benissimo nell’ambito del multitasking e nel gaming e si riesce tranquillamente a utilizzare per ben 2 giorni pieni con utilizzo intenso, il che è davvero grandioso.
Il punteggio medio su antutu è di 30.000 punti.
Thl ha voluto mantenere basso il prezzo di lancio senza tralasciare la parte hardware e l’ottimizzazione software , ma ha dovuto obbligatoriamente risparmiare sul design, il quale risulta un po’ anonimo e non bellissimo a vedersi.Un altro punto negativo è la mancanza del 4G, anche se ancora poco diffuso in Italia.
Se puntate unicamente sul lato funzionale questo device si piazza al primo posto per rapporto qualità / prezzo.
THL 5000 si puo’ trovare su : Myefox ed Aliexpress