Home News Velocizzare e ridurre Lag Galaxy S4

Velocizzare e ridurre Lag Galaxy S4

0

L’ultimo mostro di Samsung, il Galaxy S4 ,dovrebbe essere il dispositivo più veloce. Ma purtroppo, il dispositivo soffre abbastanza di lag e rallentamenti.

Fortunatamente, attraverso un lungo e noioso processo di tentativi,e leggendo troppi thread XDA, ho trovato alcune cose interessanti:

galaxy s4 lento
  • Se non l’hai già fatto, attivare le opzioni di sviluppo(impostazioni>altro>cliccare su versione build tante volte finchè non apparirà una scritta) 
  • Nelle opzioni di sviluppo, scorrere fino a ‘animazione di ridimensionamento’. Impostare a 0.5x o ancora meglio 0, e ripetere per le altre due voci subito dopo.
  • Toccare due volte il tasto home per lanciare S-Voice. Poi premere il tasto menu e aprire le impostazioni. Deselezionare la casella ‘Apri con il tasto home’. 
  • Scaricare poi Quickpic dal Play Store.
Spero che questo post ti sia di aiuto. Ora non ci resta che aspettare fino a quando Samsung farà uscire un nuovo aggiornamento OTA che renderà il dispositivo davvero veloce.

T’interessano le OFFERTE?
Segui il nostro Canale TELEGRAM! Codici sconto, offerte, segnalazioni bomba .


Ti ricordiamo che puoi seguirci sui nostri social per rimanere aggiornato:
📸 Insta - instagram.com/guideinformatica
👮🏻‍♂️ Telegram - telegram.me/guideinformatica1
🎶 TikTok - tiktok.com/@guideinformatica
📹Youtube - Youtube.com/guideinformatica

Articolo precedenteTestare il Proprio Antivirus | EICAR.com
Articolo successivoMigliore Cloud per Android (Smartphone/Tablet)
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here