Home News Vodafone station come risolvere tutti i problemi

Vodafone station come risolvere tutti i problemi

0

Come molti sapranno dalla pubblicità in televisione,vodafone ha lanciato un nuovo prodotto dal nome di Vodafone Station: una piattaforma che permette di navigare,telefonare in totale autonomia tramite tecnologia VOIP un pò come la fastweb station dell’omonimo gestore telefonico.
Le novità di vodafone sono il design della console molto facile da riporre o piazzare in casa e la possibilità di utilizzare la internet key per chi avesse bisogno di una navigazione anche fuori casa(con l’offerta si gode anche della chiavetta in dotazione gratuitamente). Oltre a questo,al momento della sottoscrizione,si può godere immediatamente del servizio sfruttando proprio la chiavetta che in modalità provvisoria vi consentirà di navigare godendo del servizio.
Questi sono i lati positivi,i lati negativi non si sono fatti attendere. Causando non pochi problemi agli utenti relativamente al fax e alla lentezza della connessione che non è assolutamente a 8 mega.
In tal senso ecco a voi un articolo che riassume ogni problema della vodafone station e la relativa guida su come sistemarli o ovviare a quest’ultimi. Per leggere l’articolo andate qui.
Articolo precedenteGalaxy R confronto con Galaxy S2 : prima review e confronto
Articolo successivoCome ritornare alla vecchia chat di Facebook
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here