domenica, Settembre 8, 2024
Testo alternativo
HomeMobileWhatsApp: modalità Dark Mode pronta a debuttare per fine anno, le ultime...

WhatsApp: modalità Dark Mode pronta a debuttare per fine anno, le ultime indiscrezioni

Tutti coloro che utilizzano Whatsapp da tempo si stanno domandando quando debutterà la modalità Dark Mode. E le ultime indiscrezioni emerse in rete farebbero intuire ad un debutto prima del previsto: andiamo a scoprirne di più.

WhatsApp

Modalità notturna Whatsapp: quando è fissato il debutto?

Stando agli ultimi rumors, Whatsapp potrebbe ricevere la modalità notturna entro fine anno, anche se il tutto è ancora incerto. La fase di test di tale modalità su iOS e Android dura ormai da circa un anno esatto, e nell’ultima build praticamente tutti gli aspetti dell’applicazione erano stati ottimizzati nel miglior modo: recenti notizie vorrebbero il debutto della dark Mode molto vicino, con il rilascio fra qualche giorno. Ma bisognerà aspettare info concrete e ufficiali per averne la certezza.

Dark Mode di Whatsap: ecco cosa sappiamo ad oggi

La modalità notturna di Whatsapp consentirà a chiunque di personalizzare l’applicazione a proprio piacimento, andando ad adattarla a toni scuri molto utili sia per la vista dell’utente che per quanto concerne la durata della batteria del proprio device, oltre che logicamente a motivazioni puramente di estetica.

Conclusioni

Infine, attualmente l’unica reale maniera per avere la dark Mode su whatsapp consiste nel procedere all’installazione della versione beta di Whatsapp più recente o forzare direttamente Modalità Scura attraverso Android 10.

Quanti di voi non vedono l’ora di provare la modalità notturna di Whatsapp?

Consigliamo anche: WhatsApp: dal 31 Dicembre 2019 non sarà più utilizzabile su questi smartphone

POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
86,500IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti