venerdì, Marzo 1, 2024
Testo alternativo
HomeNewsXiaomi 13 Ultra: in arrivo tre nuove colorazioni?

Xiaomi 13 Ultra: in arrivo tre nuove colorazioni?

Xiaomi, uno dei principali produttori di dispositivi mobili, ha lanciato il suo ultimo smartphone, lo Xiaomi 13 Ultra, in tre colori: Nero, Bianco e Verde Oliva. Ma sembra che la società stia per introdurre altre tre opzioni di colore, stando a diversi report provenienti dalla Cina. In effetti, una funzione di riconoscimento del dispositivo sulla piattaforma di social media cinese QQ mostra un totale di sei opzioni di colore per il Xiaomi 13 Ultra, tra cui le nuove Starry Sky Blue, Chixia Orange e Ginkgo Yellow.

Inoltre, una ricerca approfondita nel firmware del Xiaomi 13 Ultra ha rivelato tre nuove opzioni di sfondo che corrispondono alle tre nuove opzioni di colore appena menzionate. Secondo le voci, Xiaomi potrebbe lanciare queste nuove opzioni di colore esclusivamente in Cina, seguendo il modello già adottato per le colorazioni online esclusive Red, Yellow, Green e Blue del Xiaomi 13.

Se sei curioso di conoscere tutte le caratteristiche e le prestazioni della fotocamera del Xiaomi 13 Ultra, puoi leggere la nostra recensione completa del dispositivo.

In ogni caso, i nuovi colori del Xiaomi 13 Ultra sembrano essere una gradita aggiunta alla gamma di opzioni già disponibili e saranno sicuramente apprezzati dai fan della marca.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti