giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsI gadget più utili e più belli per Windows 7 | 2011

I gadget più utili e più belli per Windows 7 | 2011

Windows 7 è il sistema operativo  preferito da tutti gli utenti del computer. Viene fornito con molte funzionalità . Uno dei più cool è la sua funzione di Desktop Gadgets. Questi gadget sono utili e veloci e allo stesso tempo rendono il desktop accattivante . 
Ecco una piccola lista di quelli che reputo migliori 
1. CPU Meter:
 Un gadget, che viene utilizzato per monitorare tutte le prestazioni del processore e della ram. Il fatto è  che può supportare fino a 8 core. È possibile modificare il colore di sfondo per soddisfare le vostre preferenze. Il  gadget èsemplice ed efficiente.
2. Traduttore:Questo è il mio  preferito. Traduttore buono in 54 lingue diverse ed è molto facile da usare. Ci fa risparmiare molto tempo e la sua semplicità d’uso lo rende stupendo. Il suo aspetto è semplice e ha un opzione per copiare il testo tradotto. Da avere assolutamente !

3. Facebook  Twitter Explorer:

Questi gadget hanno a che fare  con i social network più popolari . La maggior parte di questi utenti del sito web ottenere aggiornamenti frequenti, questo gadget ti aiuta a rimanere costantemente   aggiornato.  E fungono da interfacce desktop. Questo significa che non c’è bisogno di avere una finestra aperta del browser al fine di tenersi aggiornati sugli aggiornamenti di Facebook e Twitter.
4. Remote Desktop Gadget:
Remote Desktop Gadget consente agli utenti di Windows di connettersi in remoto ad altri computer. Il suo  e un software molto utile che consente di collegarsi con molti computer.
5. App Launcher:
 
Molti utenti Windows vorrebbero una barra di avvio veloce. Questo fa  il suo lavoro e anche qualcosa di più. Si può posizionare ovunque vuoi sul desktop. È possibile aggiungere qualsiasi programma che si desidera trascinandoli nel gadget, configurabile per il numero di icone e per lo sfondo dietro le applicazioni.
6. Unit Converter:
 
Lunghezza, area, volume, massa (peso), angolo, tempo, velocità,  pressione, energia, lavoro, quantità di calore, di potenza , Data Storage, temperatura, converte qualsiasi unità. . Il  convertitore è facile da usare ed è molto utile, soprattutto quando lo si usa per studiare o per lavorare.

7. Magic folder:

  La cartella Magica  che consente di classificare e spostare i file. Quando si trascina un file nel gadget, esso  esaminerà l’estensione del file  (come doc, xls, ppt, ecc)  e lo metterà nella cartella apposita (in questo caso nella cartella documenti). Oppure i file immagine come (JPEG, PNG, TIFF, GIF, ecc) nella cartella Immagini. Anche se il suo aspetto non è affascinante, mantiene il vostro desktop pulito ed allineato.
9. Piano:
 

Non è altro che un pianoforte virtuale. È possibile ingrandire e riprodurre la musica sia con il mouse o con la tastiera per un maggiore comfort. Ha toni di default ottimi. Questo gadget semplice e bello è da avere per chi ama il piano .

Ci sono molti altri gadget disponibili , provateli e condividete le vostre esperienze con noi 

10. Shotdown
Un ottima scorciatoia per riavviare , arrestare e sospendere il sistema !
11.Battery Meter
Consigliatissima per chi una un notebook ,in modo da avere sempre sotto controllo lo stato della batteria.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti