venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsRisolvere problema (bug) caricamento Youtube

Risolvere problema (bug) caricamento Youtube

Abbiamo delle connessione da 20 mega che vanno abbastanza bene in quasi tutti i campi tranne YouTube che risulta lento e con problemi al buffer che tende a fermarsi o bloccarsi.
Prima di tutto assicurarsi – la versione più recente di Flash Player.

Con questo trucco noterete un caricamento velocissimo rispetto al caricamento classico!!

Usare il lettore HTML5
Il modo più efficace per risolvere questo problema è quello di passare a HTML5. In YouTube HTML5 è usato come alternativa a Flash Player. A differenza del Flash ,l’html 5 utilizza meno memoria e fornisce il supporto altri mezzi come telefoni cellulari e tablet.

Questa funzione sperimentale può essere testato su browser come Chrome, Safari, Opera, IE, Firefox ecc

hmtl 5

L’attivazione del è facile. Visita YouTube HTML5 www.youtube.com/html5 e attiva la versione di prova html5 ,inoltre troverete tutti i video di YouTube incorporati in HTML5 su ogni sito web.

NOTA: HTML5 di YouTube è ancora un work in progress, e ci sono ancora alcune limitazioni per quanto riguarda il suo utilizzo. I video che sono abilitati per la pubblicità (contenuto più professionale su YouTube ) richiedono ancora il Flash Player.Attualmente i video HTML5 forniscono supporto limitato a pieno schermo .


Un trucco semplice per forzare ogni video con il lettore HTML5Ci sono problemi se si vogliono vedere video sponsorizzati come quelli di VEVO proprio perchè supportano pubblicità che per ora funzionano solo in flash.
In primo luogo, devi copiare l’ID del video che è la parte dopo la ?v =’
Poi, basta prendere che ID e metterlo qui:

http://www.youtube.com/watch_popup?v=bq_5_9VhvmQ

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti