venerdì, Aprile 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsInjustice : Gods Among Us su Ipad, Iphone & Ipod

Injustice : Gods Among Us su Ipad, Iphone & Ipod

Pubblicato il 4 Aprile 2013, era uno dei titoli più attesi per i dispositivi portatili.
Anteposto all’uscita del gioco per le console casalinghe, questo titolo mostra i personaggi che impersoneremo nel gioco, ma non di certo le tipologie di gameplay.
Insomma un assaggio per coloro che attendono il titolo “vero e proprio”.

Injustice : Gods Among Us è un gioco di carte collezionabili, ma dalla strana gestione.
Infatti le carte del nostro mazzo prenderanno vita durante i combattimenti, basati esclusivamente sulla tecnologia touch.
Le mosse, i poteri, la scelta del personaggio verranno attivati dal giocate eseguendo semplici comandi direttamente su schermo.
Disponibile un enorme ventaglio di personaggi giocabili, ovviamente appartenenti all’universo DC, tra i quali troveremo Batman, Lanterna Verde, Flash, Joker e tanti altri…

Inoltre ogni personaggio avrà diverse versioni, che presenteranno differenti set di mosse, poteri e tipologie di gioco. Certamente ciò contribuisce ad aumentare la longevità del titolo, ma soprattutto accenderà il desiderio nei giocatori, che cercheranno di sbloccare quanti più personaggi per scoprire e provare con mano le nuove mosse.

Le carte (i personaggi) saranno sbloccabili durante l’avventura, divisa in varie missioni, con il loro acquisto attraverso i soldi del gioco o soldi reali.

Ma la vera particolarità del titolo risiede nelle funzionalità multi-piattaforma, che daranno la possibilità di trasferire diverse oggetti dalla versione mobile a quella casalinga su console.

La grafica eccellente, sfrutta pienamente le potenzialità dei nostri dispositivi, che saranno spinti al massimo per concederci la gioia di una grafica 3D, che unita ai comandi touch, concede un ottima esperienza di gioco.

IOS = Injustice : Gods Among Us.ipa

A cura di HunterFree93

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

No products found.

Più letti

Ultimi commenti