martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsIl browser più leggero per PC

Il browser più leggero per PC

Ci sono molti browser oggi disponibili che consentono di navigare in Internet in modo rapido, sono certamente tra i più popolari : Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, e così via …
Ma quello che voglio presentare oggi, è un browser innovativo da recente uscito sul web può offrire una navigazione semplice e veloce e allo stesso tempo piacevole.
Il browser in questione è QupZilla, il browser leggero e veloce di quanto attualmente disponibile per Windows e Linux e Mac. QupZilla è ottimo per poca ram o processori poco potenti a causa del suo ridotto utilizzo di risorse.


browser per netbook

QupZilla è completamente open-source basato sul motore di rendering WebKit e il framework Nokia Qt. Questo ha lo stesso rendering utilizzato da Safari e Google Chrome che rende l’QupZilla uno dei browser più leggeri per PC! Oltre a tutto questo, dopo una serie di test, il browser si è dimostrato completamente stabile e pieno di caratteristiche importanti.
Come Chrome e Firefox, QupZilla offre anche funzionalità di navigazione privata o anonima che si può lanciare direttamente dagli strumenti.
Per ogni sito, è possibile visualizzare il codice sorgente.Nelle opzioni è anche possibile utilizzare il gestore memorizzato la password, impostazioni della privacy, blocco,  plugin esterni ,ecc.
Il browser può essere scaricato gratuitamente direttamente dal sito web ufficiale .

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti