giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeNewsCome avere permessi di root Galaxy S5

Come avere permessi di root Galaxy S5

Il Galaxy S5 non è ancora disponibile , ma già ci sono tantissimi guide su come effettuare il root.
Il tutto può essere fatto utilizzando un popolare strumento di Chainfire CF-Auto-Root e ODIN, che è forse il modo più semplice per ottenere l’accesso di root per coloro che vogliono rischiare poco.

Guida root Galaxy S5

1. Controllare il modello del dispositivo in Impostazioni> Informazioni su numero di dispositivo> Modello.

2. Installare i driver USB Samsung sul vostro sistema Windows.

3. Scaricare CF-Auto-Root. zip file ed estrarre in una cartella.

4 Avviare il dispositivo in modalità ODIN Download: Per farlo, spegnere il telefono. Ora, tenere premuto il ‘tasto Volume giù + Home’ e tenendo entrambi contemporaneamente, premere il pulsante ‘Power’ fino a visualizzare una schermata di avviso. Quindi, rilasciare tutti i pulsanti e premere il tasto ‘Volume Su’ per entrare in modalità Download.

5. Quindi collegare il telefono al computer tramite cavo USB.

6. Avviare Odin3-v3.07.exe. ODIN dovrebbe mostrare un numero di porta nella ID: COM box che raffigura che il dispositivo è collegato correttamente.

7. Clicca semplicemente sull’opzione ‘PDA’ in ODIN e non toccare eventuali altri campi. Sfoglia e selezionare il file CF-Auto-Root-klte-kltexx-smg900f.tar.md5. Assicurarsi che la casella Repartition NON sia selezionata.

8. Fare clic su Start e lasciare che il processo sia completo,il telefono si riavvierà. È possibile confermare i privilegi di root usando l’app ‘Root Checker’.

Fonte : XDA-developers

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti