venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsWar Thunder : migliore MMO bellico per PC

War Thunder : migliore MMO bellico per PC

War Thunder  è il famoso MMO bellico, il quale dopo il suo successo iniziale si sta espandendo sempre più con maggiori veicoli e personalizzazioni. Ben presto la guerra non dominerà solo in volo ma sarà anche terrestre. War  thunder  vuole diventare un vero e proprio MMO di guerra completo implementando anche veivoli terrestri , inclusi i carri armati.

  • SITO UFFICIALE PER LA REGISTRAZIONE : warthunder

war thunder ultra

Il sistema di default per l’utente medio è davvero semplice e non troppo complicato , dandovi fin da subito la confidenza del veivolo senza nulla togliere alla simulazione.
La parte più bella di questo gioco è la semplicità  unita alla qualità del gameplay ,oltre alla modalità multiplayer sarà possibile farsi le ossa con le missioni in single player o con l’aiuto di altri utenti.

Sparare a casaccio non servirà , visto che ogni aereo avrà dei punti forti e punti deboli , inoltre ogni danno influirà sulla guida del veivolo.
Con l’esperienza sarà possibile migliorare lo staff , addestrare il pilota e i meccanici per velocizzare tempi di riparazione , migliorare la precisione di guida ecc..
La grafica e i dettagli sono ben curati ,i veicoli non trascurano ogni minimo dettaglio e i modelli sono identici a quelli reali, anche il paesaggio è non è da meno , il quale vi distrarrà durante il gioco grazie al suo fascino.

I requisiti minimi di gioco sono molto abbordabili , con la possibilità di giocare anche su portatili di fascia media , è possibile velocemente registrarsi e scaricare il gioco sul sito UFFICIALE ITALIANO.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti