giovedì, Marzo 28, 2024
Testo alternativo
HomeCoupon e ScontiJumper EZbook 3 Pro in offerta su LightInTheBox con auricolari Xiaomi in...

Jumper EZbook 3 Pro in offerta su LightInTheBox con auricolari Xiaomi in omaggio!

Tra le aziende cinesi più famose nella produzione di notebook low-cost abbiamo Jumper. Chi ci segue da tempo avrà sicuramente avuto la possibilità di conoscere i prodotti offerti da questa società come il Jumper EZbook 3 Pro oppure l’ultimissimo EZbook X4. Scriviamo questo post per suggerirvi un’offerta molto interessante proposta da LightInTheBox che riguarda il primo notebook succitato.

In particolare, il Jumper EZbook 3 Pro nella versione con 64 GB di storage e Wi-Fi dual band è disponibile ad un prezzo di 188,34 euro anziché 206,10 euro inserendo in fase di check-out il nostro codice sconto esclusivo LITBEZBOOK3PRO2. Il coupon permette di risparmiare 18 euro sull’acquisto e inoltre precisiamo che è valido fino al 17 luglio 2018.

Jumper EZbook 3 Pro offerta LightInTheBox 188 euro


Leggi anche: Jumper EZBook 3 Pro – Recensione ultrabook economico


Jumper EZbook 3 Pro: LightInTheBox propone in promozione il laptop con cuffie in-ear Xiaomi in regalo

Per quanto riguarda la spedizione, vi consigliamo di scegliere la modalità Expedited Postal (24 centesimi) che permette di ricevere il notebook in massimo 26 giorni lavorativi dall’avvenuta spedizione. Oltre a questo, vi raccomandiamo di aggiungere l’opzione Add shipping insurance to your order (4,49 euro) per stare tranquilli riguardo l’eventuale aggiunta di costi doganali.

Assieme all’EZbook 3 Pro, LightInTheBox include nella confezione gratuitamente un paio di auricolari in-ear in alluminio di Xiaomi con microfono integrato che normalmente vengono venduti sullo store ad un prezzo di 6,29 euro. Per acquistarli, vi basterà aggiungere al carrello soltanto il notebook mentre gli auricolari verranno inseriti automaticamente.

Jumper EZbook 3 Pro offerta LightInTheBox 188 euro


Leggi anche: Jumper EZbook X4: Recensione e COUPON Gearbest


Ritornando al Jumper EZbook 3 Pro, il laptop propone un display a LED da 13.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e mosso da un processore quad-core Intel Celeron N3450 con architettura Apollo Lake, velocità di clock fino a 2.2 GHz e scheda grafica integrata.

A questi si affiancano 6 GB di RAM DDR3, 64 GB di storage di tipo eMMC e uno slot M.2 libero per potenziare le performance del dispositivo acquistando un SSD. Altre caratteristiche offerte dal notebook includono sistema operativo Windows 10, Bluetooth 4.0, Wi-Fi dual band, due porte USB 3.0 e ingresso mini jack per cuffie e altoparlanti esterni.

Jumper EZbook 3 Pro offerta LightInTheBox 188 euro


Migliori Offerte Amazon & Gearbest OGGI


Alessio Salome
Alessio Salome
Mi occupo di news, guide e recensioni su smartphone, tablet, powerbank, auricolari, cuffie e tanti altri prodotti tech da oltre 5 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni gadget che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con diversi blog.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti