sabato, Aprile 26, 2025
Testo alternativo
HomeNewsCome trasferire file tra Mac e Pc

Come trasferire file tra Mac e Pc

Se si desidera condividere i file e cartelle tra PC e Mac.Per trasferire file tra PC e Mac senza toccare le impostazioni di sistema si deve utilizzare il software denominato “FileDrop” stessa come ad AirDrop di Apple che permette di condividere tra le due Mac.
Questa app consente di trasferire rapidamente file tra Windows e Mac con il drag and drop. La caratteristica del programma è la possibilità di trasferire file senza la necessità di aprire le impostazioni di sistema.

trasfer between pc mac
  • Scaricare e installare l’applicazione su Windows e Mac sulla stessa interfaccia.
  • Eseguire il programma sia su Windows e Mac per avviare la scansione del PC sulla stessa interfaccia con FileDrop. 
  • È sufficiente trascinare il file che si desidera trasferire nel box FileDrop sullo schermo di Windows per trasferire il file con il vostro Mac e viceversa.

Per trasferire un file, è sufficiente trascinare e rilasciare i file nella casella di FileDrop. Un avviso apparirà sull’altro PC e chiedendo il permesso di accettare o rifiutare i file.Accettare per iniziare a condividere i file.

Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
88,600IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti