martedì, Luglio 15, 2025
Testo alternativo
HomeSmartphone e DeviceIl nuovo Nothing Phone (3) è disponibile in preordine: ecco tutti i...

Il nuovo Nothing Phone (3) è disponibile in preordine: ecco tutti i dettagli

Dopo settimane di teaser e anticipazioni, Nothing ha finalmente presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone: il Nothing Phone (3). Si tratta, secondo l’azienda, del suo primo vero flagship, anche se paragonarlo ai top di gamma assoluti come i Galaxy Ultra o gli iPhone Pro Max è forse un po’ azzardato. Tuttavia, è indubbio che questo sia il dispositivo più completo e ambizioso mai realizzato da Nothing fino a oggi.

Preordini aperti fino al 15 luglio: prezzi e offerte

Il Nothing Phone (3) è ora disponibile in preordine fino al 15 luglio, data in cui sarà acquistabile in vendita libera. Può essere prenotato anche su Amazon, ma le offerte più interessanti sono rivolte soprattutto agli utenti nel Regno Unito.

Il telefono viene proposto in due configurazioni:
La versione da 256 GB di memoria interna e 12 GB di RAM è proposta a 799 €, mentre la più potente 512 GB + 16 GB di RAM è curiosamente disponibile allo stesso prezzo promozionale.

Inoltre, per chi effettua l’acquisto direttamente dallo store ufficiale Nothing nel Regno Unito o presso determinati rivenditori selezionati (non ancora nominati), è possibile ricevere la versione top (16/512 GB) allo stesso prezzo del modello base (12/256 GB), inclusi anche un paio di auricolari Nothing Ear neri in omaggio.

Offerta speciale al Nothing Store di Londra

Un’altra iniziativa interessante riguarda l’evento del 12 luglio presso il Nothing Store Soho di Londra: i primi 100 clienti potranno acquistare un bundle esclusivo composto dal Nothing Phone (3) 16/512 GB e dalle Nothing Headphone (1) al prezzo totale di 800 sterline, ricevendo inoltre merchandise esclusivo non disponibile altrove.

Cosa aspettarsi dal nuovo flagship

Il Nothing Phone (3) segna un cambio di passo per l’azienda, con un hardware finalmente al passo con i tempi, un design ancora una volta originale con il sistema di LED Glyph e un’interfaccia Nothing OS 3.0 ancora più fluida e pulita. Le prime impressioni raccolte durante l’evento di lancio sono promettenti, ma sarà la recensione completa, attesa a breve, a chiarire se questo nuovo modello può davvero competere nella fascia alta del mercato.

Vittorio Montana
Vittorio Montana
Sono un appassionato di videogiochi e mi piace giocare su diverse console, tra cui Nintendo Switch e PlayStation 5. Fin dall'infanzia, ho mostrato un forte interesse per i videogiochi. Mi piace passare il tempo immerso in mondi virtuali, esplorando ambienti fantastici e sfidando boss epici. Ho giocato a molti titoli famosi e ho sviluppato una conoscenza approfondita del mondo dei videogiochi.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
89,200IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti