venerdì, Marzo 29, 2024
Testo alternativo
HomeNewsLe 100 applicazioni migliori per iPad gratis

Le 100 applicazioni migliori per iPad gratis

Oggi stiamo compilando una lista dei Top 100 migliori applicazioni iPad gratuiti in cui troverete diverse categorie, da Entertainment, Lifestyle, Giochi, Sport, Notizie, Utilità, Social Networking, Viaggi, produttività ecc ..

Produttività

Dropbox – Dropbox è il modo più semplice per sincronizzare e condividere i tuoi file online e suicomputer. Accedi alla tua Dropbox in viaggio, visualizzare documenti, fogli elettronici, presentazioni, video e foto, file di esportazione di iPad altri e più.

Screenshot iPhone 1
EasyTask per iPad – La nostra task manager personale. Molto semplice e facile da usare interfaccia utente. EasyTask Manager supporta l'(Getting Things Done) metodo GTD. Si può anche funzionare su Mac o Windows.
Screenshot iPad 1
e-Task Progetto per iPad – e-Task è un semplice, ma robusto online e mobile strumento di gestione del progetto con un sacco di grandi caratteristiche tra cui la possibilità di monitorare i tuoi contatti, gestire le informazioni Client, Gestione Progetti, Tieni traccia dei tuoi compiti e del tempo, stabilire e mantenere schede attività dei dipendenti e altro.
Screenshot iPad 1
Evernote – Evernote trasforma l’iPhone, iPod Touch e iPad in un’estensione del cervello, aiutandovi a ricordare nulla e tutto ciò che accade nella vostra vita. Dalle note di idee per le istantanee alle registrazioni, mettere tutto in Evernote e vedere come si sincronizza istantaneamente dal tuo iPhone al Mac o al desktop di Windows.
Screenshot iPhone 1
Feeddler RSS Reader per iPhone e iPad – Feeddler RSS Reader è un ideale del client diGoogle Reader. Nessun 3G e non Wi-Fi? È ancora possibile leggere tutti i feed in cache da Feeddler. Con Pro Feeddler, è anche possibile sincronizzare tutte le sottoscrizioni RSS in una sola volta ogni volta che si ha accesso a internet.
Screenshot iPhone 1
Read It Later gratis – Quando ci si imbatte in un articolo o un sito web che si desidera leggere, ma non è possibile in quel momento, salvarlo sul tuo Read It Later lista. È quindi possibile leggere ogni volta che avete un momento, sul divano, nel commutare, in aereo, treno, o praticamente ovunque. Ciò consente di eliminare le ingombranti di segnalibri e caselle di posta con collegamenti che sono solo di una sola volta interesse. E ‘come un area di sosta per i segnalibri.
Screenshot iPhone 1
Sketch Idea – Idea Sketch vi consente di disegnare un diagramma – chart mappa mentale, mappa concettuale, o di flusso – e convertirla in una struttura di testo, e viceversa. È possibile utilizzare Schizzo Idee per qualsiasi cosa, come brainstorming nuove idee, illustrare concetti, rendendo liste e contorni, pianificazione presentazioni, creazione di grafici organizzativi, e di più!
Screenshot iPhone 1
jabberPad – jabberPad è uno strumento collaborativo lavagna di rete che passa sopra l'(XMPP) il protocollo jabber. jabberPad agisce come un editor XML comune di Scalable Vector Graphics (SVG) documenti. Messaggi di testo è possibile tra gli utenti jabberPad così come altri client di messaggistica jabber.
Screenshot iPad 1
Jot! Libero – Jot! rende rapidi schizzi e diagrammi facili. Prendere appunti nelle riunioni e condividerli via e-mail o salvarli come foto. Jot! è tutto su semplicità modo da poter ottenere il diritto di disegnare senza la navigazione dei menu disegno complesso. Crediamo in più comunicazione e meno intercettazioni.
Screenshot iPad 1
Articolo Sponsorizzato per Volkswagen

Memeo Collegare Reader – Visualizza tutti i tuoi file di Google Docs tra cui MS Office, Apple iWorks e documenti in formato PDF – anche visualizzare foto e video. Sincronizza automaticamente con Google Documenti per mantenere i vostri documenti fino ad oggi.

Screenshot iPad 1
MindMash – MindMash è un’applicazione di brainstorming e prendere appunti per l’iPad. Esso consente agli utenti di creare un idee mash-up combinando e manipolare testi, immagini e disegni sul iPad in maniera visiva e forma libera.
Screenshot iPad 1
MobileNoter per iPad – MobileNoter è una applicazione per prendere nota che è in grado di sincronizzarsi con Microsoft OneNote. Sebbene sia possibile utilizzare MobileNoter come applicazione stand-alone per acquisire e memorizzare le vostre note. Il suo vero potere entra in gioco quando si inizia ad usarlo con Microsoft OneNote. Ora tutte le vostre Microsoft OneNote sono disponibili i dati sul dispositivo iPad.
Screenshot iPad 1
OverTheAir – OverTheAir è una soluzione semplice e facile da usare per visualizzare i file in qualsiasi server WebDAV abilitato. Sia per uso aziendale o privato, ti dà la libertà di accedere ai file nel vostro Mobile Me iDisk o qualsiasi altro file con permesso di WebDAV depositi online.
Screenshot iPhone 1
Note varie – Note vari è la prima nota applicazione per prendere sociale. Scrivere, disegnare, registrare e proprio di ricerca all’interno dell’applicazione – e poi condividere le note con gli altri.
Screenshot iPhone 1
Uploadingit per iPad – Vi sarà data 20 GB di archiviazione online gratuito per ospitare qualsiasi file che si desidera e avere accesso ad esso sul tuo iPad da qualsiasi luogo del mondo in qualsiasi momento. È possibile caricare immagini, documenti, video, musica e molto di più al tuo account. Visualizzare e condividere i file con amici e familiari. Pubblicare file 3 modi diversi al tuo account, dal tuo iPad, attraverso un transload URL o dal computer.
Screenshot iPad 1
WiFiControl – WiFiControl ti permette di inviare comandi e recuperare i file da un computer Macintosh utilizzando il vostro iPhone, iPod Touch o iPad.
Screenshot iPhone 1

Musica

Air Guitar HD Premium – Accordi Play e strum reali con Air Guitar ™ HD da EpicTilt!(Gratuito per un tempo limitato)
Screenshot iPad 1
Pandora Radio – Radio Pandora è vostro radio personalizzato gratuito ora disponibile per lo streaming di musica sul vostro iPhone o iPad. Basta iniziare con il nome di uno dei tuoi artisti preferiti, canzoni o compositori classici e Pandora creerà una “stazione” che suona la loro musica e più musica piace.
Screenshot iPhone 1
Shazam per iPad Lovin ‘quel pezzo? Shazam ti dà soddisfazione immediata quando si vuole sapere che cosa brano è in riproduzione. Basta puntare il iPad verso la sorgente musicale per identificare e acquistare il brano o condividere la scoperta con amici e familiari.
Screenshot iPad 1
SoundHound – SoundHound è ricerca musicale istantanea e scoperta. Questa versione gratuita ti dà voce illimitato e ricerche di testo, testi illimitato e 5 liberi super-veloci ricerche di riconoscimento musicale ogni mese.
Screenshot iPhone 1

Affari

Box.net – L’applicazione Box.net vi consente di visualizzare, accedere e condividere i file sul vostro iPhone e iPad con il tuo account box.net.
Screenshot iPhone 1
Contatta Capture – Cattura contatto (CCapture) elimina la necessità di digitare o copiare e incollare le informazioni di contatto nel vostro iPhone. Cattura le informazioni di contatto ovunque comprese le firme di posta elettronica, messaggi di testo, pagine web e documenti. Se si può evidenziare, Contatto Capture può catturare! Universale applicazione supporta iPhone, iPod Touch e iPad.
Screenshot iPhone 1
Dettatura Dragon – dettatura Dragon è un facile da usare applicazione di riconoscimento vocale Dragon NaturallySpeaking powered by che consente di parlare in modo semplice e visualizzare immediatamente il tuo testo o messaggi e-mail. In realtà, è fino a cinque (5) volte più veloce della battitura sulla tastiera.
Screenshot iPhone 1
GoToMeeting – GoToMeeting è il modo più semplice e più conveniente per partecipare alle riunioni online – e ora si può prendere per andare! Scarica l’applicazione gratuita e partecipare a una riunione sul tuo iPad in pochi secondi toccando il link nella email di invito. Visualizzare presentazioni di diapositive, prototipi di design, fogli di calcolo, report – qualsiasi incontro presentatori scegliere di condividere on-screen.
Screenshot iPad 1
Grid-In-Hand ™ Mobile Grid – Utilizzare scanner di codici a barre con Scanfob iPad e Grid-In-Hand ™ griglia mobile per una rapida raccolta di dati per l’inventario di conteggio, ordinamento, asset tracking, liste della spesa, carte dei vini, parti di liste, hobby parti , libri, DVD, kit di prodotti da costruzione, packing list, lista di tutto quello che vuoi creare con uno scanner di codici a barre Scanfob.
Screenshot iPhone 1
Job Search XL – LinkUp di ricerca di lavoro XL, solo per l’iPad, ti porta più alto nel web lavoro motore di ricerca di qualità. Azionato da un motore di ricerca di LinkUp, i lavori vengono aggiornati quotidianamente e provengono direttamente dai siti web aziendali. Come risultato, gli elenchi LinkUp da datori di lavoro sono sempre attuali, spesso non pubblica, e mai falso.
Screenshot iPad 1
QuickVoice Recorder – Ora con funzionalità di registrazione di suonerie, rendere le tue suonerie gratis! QuickVoice è il più popolare, full-optional registratore vocale iPhone disponibile.Registra idee, memo vocali, e-mail vocali, dettatura, elenchi, incontri, lezioni, conferenze o intero!
Screenshot iPhone 1
RezBook – RezBook Urbanspoon è il nuovo rivoluzionario sistema di gestione della tabella.Gestire le prenotazioni, mappa tuo ristorante e pianificare il tuo sedute, costruire un database dei clienti e altro ancora. RezBook permette anche la tua prenotazione libro clienti sul web, con le aperture promosse sul tuo sito, su urbanspoon.com, e sul web.
Screenshot iPad 1
Roambi – Roambi è una applicazione innovativa che trasforma rapidamente le relazioni aziendali e dati – da molte applicazioni aziendali popolare – in sicuro, cruscotti interattivi mobili, immediatamente consegnato a qualsiasi iPhone o iPad. E ti consente di visualizzare e interagire con up-to-the-minute informazioni aziendali – dandovi la visione necessaria per on-the-go analisi, presentazioni improvvisate e intelligente processo decisionale. Roambi mette il polso della vostra azienda, nel palmo della vostra mano.
Screenshot iPhone 1

Finanza

Bloomberg per iPad – Più di 280.000 professionisti in tutto il mondo si affidano a Bloomberg per dare informazioni accurate e tempestive sui mercati finanziari mondiali. Quella fonte è ora disponibile per voi sul vostro iPad. Bloomberg offre notizie, quotazioni di borsa, le descrizioni azienda, leader di mercato / laggers, grafici dei prezzi, analisi delle tendenze di mercato, e altro ancora.
Screenshot iPad 1
CashFlow Gratis – CashFlow Free è un semplice software di gestione della liquidità. È possibile gestire il vostro reddito giornaliero contanti / esito, e in grado di correggere l’equilibrio con la semplice operazione. Potete descrizione ingresso di transazione dalla storia, il funzionamento della tastiera molto meno.
Screenshot iPhone 1
E * TRADE Pro Mobile per iPad – Commercio sempre ed ovunque con E * TRADE Pro Mobile per iPad. E * TRADE Mobile Pro è una delle applicazioni più potenti mobile trading mai.
Screenshot iPad 1
Expensify – Expensify non note spese che non fanno schifo! Facciamo questo importando cronologia degli acquisti la tua carta di credito, (95% delle banche americane supportate e si ottiene automaticamente eReceipts IRS pronto per le spese sotto $ 75) e poi la creazione e la presentazione completa, bella, note spese a qualsiasi indirizzo di posta elettronica, il tutto dal vostro iPhone! Quindi accedere al nostro sito web per l’istante di rimborso online, gratis!
Screenshot iPhone 1
EZTip Calculator – EZTip Calculator consente di modo rapido, semplice, interattivo e calcolare una mancia o una divisione di una punta. Non come gli altri, EZTip Calculator calcola il momento in cui si tocca il tasto calcola dopo aver inserito nel disegno di legge, la percentuale del valore del generosa mancia, e la divisione. Inoltre ha un design molto ben adatto applicato in modo da poter impressionare gli altri.
Screenshot iPhone 1
Soldi Jumsoft – Money Jumsoft è un facile da usare ma efficace strumento per la gestione delle finanze su iPhone OS 3.0 e le piattaforme iPad. Ha tutto il necessario per tenere traccia delle transazioni finanziarie, nonché creare e mantenere le tasche. In cima a questo, è gratuito!
Screenshot iPhone 1
Free Mortgage Payment Calculator – Mortgage Payment Calculator è un modo facile e veloce per determinare il pagamento mensile. Perfetto per i privati ​​potenziali, intermediari e agenti immobiliari a correre anche se diversi scenari di prestito. Spese mensili come HOA e imposta comunale sugli immobili sono presi in considerazione.
Screenshot iPad 1
Pageonce Personal Finance – Finanza Pageonce personali è il più grande servizio di telefonia mobile Personal Finance negli Stati Uniti. iPhone, iPad, e gli utenti iPod Touch, ottenere pezzo finanziaria della mente gestendo tutti i tuoi account online, sempre e ovunque. Monitorare e rivedere le transazioni con carta di credito, conti bancari, di portafogli di investimento e di più!
Screenshot iPhone 1
Reuters Edition iPad Insider – E ‘riservata ai professionisti della programmazione finanziaria da Reuters e 150 + partner certificati, consegnata attraverso un’applicazione innovativa che permette di personalizzare ciò che si guarda e concentrarsi direttamente su ciò che è importante per voi, dal vostro desktop o dispositivo mobile. (Conto Reuters richiesto)
Screenshot iPad 1

Stile di vita

Amazon Mobile – L’Amazzonia mobile app permette ai proprietari di iPhone, iPad e iPod di cercare molto rapidamente, negozi, confrontare i prezzi, leggi le recensioni, e fare acquisti su Amazon.com utilizzando un semplice, ma elegante, interfaccia. Clienti di Amazon hanno pieno accesso ai loro carrello esistenti, liste dei desideri, di pagamento e le opzioni di spedizione, la storia dell’ordine, 1-Fare clic su Impostazioni, e vantaggi per i Soci Prime.
Screenshot iPhone 1
Craigslist – Craigslist non è mai stato così divertente da sfogliare, grazie alla sorprendente e hardware iPad riquadro nuova inserzione Craigsphone è.
Screenshot iPad 1
Ricette Epicurious & Shopping List – Questa applicazione dal pluripremiato sito Epicurious.com alimentare comprende oltre 28.000 saporite ricette professionalmente testato da riviste del calibro di Bon Appétit e Gourmet, libri di cucina popolare, chef e ristoranti di primo piano. L’applicazione funziona sia su iPhone e iPad, offrendo un’esperienza ottimizzata per qualsiasi dispositivo che si sta utilizzando.
Screenshot iPhone 1
Come per i video da Howcast.com (per iPad) – Howcast per iPad mostra divertente, utile how-to ovunque tu sia. Bisogno di controllare una ricetta in cucina? Cambiare l’olio sulla strada?Cravatta una cravatta a farfalla in una camera d’albergo? O forse volete solo di divertirsi e imparare qualcosa di nuovo? Con Howcast per iPad, imparare a fare qualsiasi cosa, ovunque tu sia, è più facile e più divertente che mai.
Screenshot iPad 1
iBook – iBook è un fantastico modo di scaricare e leggere libri, progettato esclusivamente per iPad. iBook include il iBookstore, dove è possibile scaricare l’ultimo best-seller o vostri classici preferiti – giorno e notte. Sfogliare la libreria su uno scaffale bello, toccare un libro da aprire, sfogliare le pagine con un colpo o un rubinetto, e segnalibro vostri brani preferiti.
Screenshot iPhone 1
Speak4it – Speak4it è la voce-driven originale multimodale applicazione di ricerca locale. Basta premere il pulsante “Push-to parlare” e di dire ciò che si desidera trovare. Si può anche puntare a un punto sulla mappa e chiedere cosa c’è. Speak4it conosce la maggior parte delle imprese negli Stati Uniti. (Scusate, resto del mondo!) Si sa dove sono e cosa stanno vicino. Si può anche cercare in giro monumenti nazionali e locali.
Screenshot iPhone 1
SuperSaver per iPad – SuperSaver.com usa la tua posizione per trovare aziende e offerte incredibili dai mercanti nelle vostre vicinanze corrente. Questa applicazione gratuita permette di chiedere: “Cosa offerte sono disponibili attorno a me in questo momento?” SuperSaver.com poi trova e si presenta a voi coupon, promozioni, pubblicità e annunci da una varietà di commercianti che vendono moda, cibo, divertimento, riparazione fondazione, rubinetti e più tutto intorno a te in quel momento. Location, location, location.
Screenshot iPad 1
Tellmewhere: i miei luoghi, i miei amici – Tellmewhere consente di rimanere in contatto con amici e trovare rapidamente il posto giusto vicino a te: ristoranti, shopping, vita notturna!
Screenshot iPhone 1
TypeSaver – Una serie di schermi che si concentrano sulla bella tipografia a disposizione di tutti noi nella forma dei font libero e open source fornita da La Lega di Movable Type. Con 4 differenti fonti twitter ispirato di testo che si può godere della maestria dei font multa giustapposti alle parole sapientemente artigianale di John Maeda, Barack Obama, S ** t Mio padre dice e la battute di tweeteorites.
Screenshot iPad 1
Cerca Zillow Real Estate – Casalinghi si reinventa con Zillow su iPad! Visualizza gallerie fotografiche di case in iPad di grandi dimensioni, eye-popping da 10 pollici touch screen dove il vostro rubinetto dita, scorrere, pizzicare, e trascinare per vedere Zestimate valori di casa, case in vendita, case in affitto, e altro ancora.
Screenshot iPhone 1

Salute e fitness

Calorie Counter by FatSecret per iPad – Calorie Counter è l’applicazione indispensabile per trovare semplicemente informazioni nutrizionali per il cibo che mangi e facilmente tenere traccia dei vostri pasti, esercizio fisico e il peso.
Screenshot iPad 1
WebMD per iPad – Controllare i sintomi, farmaci accesso e informazioni sul trattamento, ottenere elementi essenziali di pronto soccorso, e controllare inserzioni sanitarie locali in viaggio oa casa, dal marchio più affidabile di informazioni sanitarie.
Screenshot iPad 1
Magazine Salute delle Donne – scomparto di salute delle donne è per la donna che vede l’essere sani, fisicamente ed emotivamente, come il suo bordo. Da ultimo la base scientifica per fatti ridere ad alta voce le caratteristiche, Salute delle Donne parla alle donne esattamente come parlano tra di loro, con un tono e sguardo che è intelligente, positivo, energizzante, provocatorio, alla moda, sorprendente e divertente.
Screenshot iPad 1

Navigazione

Batti il HD Traffic – Batti il traffico è il modo più semplice per godere di un senza problemi i pendolari negli Stati Uniti e Canada. Battere il traffico fornisce rapidamente mappe traffico in tempo reale, mostrando velocità del traffico e gli incidenti sulle strade principali per più di 100 città.
Screenshot iPad 1
GPSnote – Con GPSnote si possono facilmente aggiungere, modificare e cancellare le note sulla mappa. Fare clic sul pin verde per aggiungere una nuova nota nella posizione corrente, fare clic sul pin viola per le note esistenti per eliminare o modificarli.
Screenshot iPhone 1
Route4me – Route4Me rende il multi-destinazione gite facile e veloce. A differenza di mappe tradizionali o sistemi di navigazione, Route4Me offre il percorso più ottimale quando si ha bisogno di andare più di un luogo. Risparmiare tempo, denaro e chilometri ottimizzando i percorsi.
Screenshot iPhone 1
Transito Free Maps – Mappe di transito è un visualizzatore offline per immagini molto grandi.E ‘possibile scaricare le mappe e altri file di immagini di grandi dimensioni in formato PDF, PNG, JPG, GIF e da Internet. E ‘molto veloce a mostrare le immagini complesse e funziona quando l’accesso alla rete non è disponibile perché fette e salva l’immagine piastrelle sul dispositivo.
Screenshot iPhone 1
Trapster avvisi autovelox (per iPad) – Trapster è un applicazione gratuita che vi avvisa quando ci si avvicina autovelox, luce rossa e autovelox, punti di controllo di polizia, portafogli e altri pericoli. Unisciti a più di tutto il mondo 6 milioni di utenti e inviare la posizione di trappole nella vostra zona.
Screenshot iPad 1
Pagine Gialle – società sorella di pagine gialle. # 1 scaricato directory in iPhone / iPod / iPad.Navigazione semplice. Indicazioni stradali, siti web, informazioni commerciali aggiuntive, ecc Usalo una volta e ti chiederai come hai fatto ad andare avanti senza di essa.
Screenshot iPhone 1

Tempo

AccuWeather.com gratuito per l’iPad – L’applicazione clima unico di cui avrete bisogno per il tuo iPad! Ottenere informazioni dettagliate condizioni attuali, a 15 giorni previsioni meteo, informazioni meteo orarie, radar, AccuWeather le previsioni di stile di vita esclusivo e video meteo. Questa versione è portato a voi a titolo gratuito con il supporto degli annunci.
Screenshot iPad 1
Il Max Weather Channel per iPad – Il Max Weather Channel per iPad è portato a voi senza alcun costo di cortesia, di Toyota. Offre in profondità meteo, mappe innovativo, una biblioteca video robusta, più così tanto di più.
Screenshot iPad 1
WeatherBug Elite per iPad – Elite WeatherBug per iPad utilizza la potenza della rete WeatherBug – più grande rete al mondo del tempo – per fornire agli utenti iPad con le ultime informazioni meteorologiche comprese locali condizioni attuali, previsione estesa, gli avvisi di maltempo, animato radar Doppler, situazione del tempo le immagini della videocamera e molto altro! Disponibile gratuitamente per un tempo limitato.
Screenshot iPad 1

Notizie

AP News – AP News è una rottura notizia esperienza solo per l’iPad. Come AP Mobile per l’iPhone, AP News vi tiene aggiornati su quanto accade ovunque, nella vostra città e in tutto il mondo. Ora tutte le notizie risponde a portata di mano.
Screenshot iPad 1
Financial iPad Times Edition – Liberi di scaricare e con accesso gratuito sponsorizzato da Hublot fino al 31 luglio 2010, premiato dal Financial Times Apple Design Edition iPad fornisce l’accesso istantaneo alle premiato FT globale di notizie, video, commenti e analisi, ottimizzazione per l’iPad.
Screenshot iPad 1
Fluente News Reader – Gli aggregati News Fluente fatta per i cellulari, le versioni di fonti di notizie in alto in un singolo, intelligentemente organizzata, giornale completamente personalizzabile mobile. Esso consente di creare fino a 3 delle sezioni personalizzate sulla base di ricerche di parole chiave. È anche possibile controllare il contenuto attraverso la promozione di una fonte notizie e disabilitando una fonte di notizie.
Screenshot iPhone 1
Huffington Post per iPad – Tenere il passo con tutte le ultime notizie e analisi con il funzionario iPad Huffington Post. Mettere up-to-the-minute report, blog e analisi a portata di mano, comprese ultime notizie da tutte le sezioni tra cui HuffPost tecnologia, affari, politica, intrattenimento, comicità, sport e altro ancora.
Screenshot iPad 1

NPR per iPad – NPR per iPad: NPR esperienza in stile magazine, con particolare attenzione alla News, Arte e Vita, e contenuti musicali che è ampio, profondo e tempestivo. E ‘NPR come non hai mai visto prima noi. L’applicazione riproduce anche le caratteristiche popolari delle app iPhone News NPR, compresi playlist, notiziari ogni ora, la stazione finder, e la condivisione.
Screenshot iPad 1
Editors Choice New York Times ‘ – Buona premiato giornalismo di The New York Times con la funzionalità uniche e la navigazione del iPad. Applicazione Editors Choice ‘offre una selezione delle ultime notizie, l’opinione e le caratteristiche che vengono aggiornate automaticamente al dispositivo. Più caratteristiche e funzionalità di venire entro la fine dell’anno.
Screenshot iPad 1
USA TODAY per iPad – Le storie più recenti notizie, risultati, meteo e foto che ci si aspetta da USA TODAY sono ora disponibili in un bel modo nuovo, sul tuo iPad. Tenersi informati non è mai stato così veloce, facile o piacevole.
Screenshot iPad 1

Sociale

Facebook – Facebook per iPhone è facile rimanere in contatto e condividere informazioni con gli amici. Usa il tuo iPhone per iniziare una conversazione con Facebook Chat, controllare ultima foto degli amici ‘e gli aggiornamenti di stato, cercare un numero di telefono, o caricare le tue foto a Facebook, mentre in viaggio.
Screenshot iPhone 1
AIM per iPad – AIM sta ridefinendo il social networking – aggiungere un percorso per il proprio stato, postare i vostri social network preferiti o chattare direttamente con i tuoi amici di Facebook.Ricevi aggiornamenti da Facebook, MySpace, Twitter, YouTube, Foursquare e altro ancora – tutto in un unico grande Lifestream.
Screenshot iPad 1
CraigsFish – Sfoglia e ricerca di Craigslist con velocità e semplicità. Questo è il modo Craigslist dovrebbe funzionare sul vostro iPhone, iPod o iPad.
Screenshot iPhone 1
Gowalla per iPad – Gowalla è un modo straordinario per condividere e scoprire ristoranti, caffè, locali notturni, luoghi di ritrovo hipster, meccas al dettaglio, famosi punti di riferimento, architettura notevole, parchi, musei e altro ancora. Ovunque tu vada.
Screenshot iPad 1
textPlus – gratuito, senza limiti di messaggistica, uno per uno o più gruppi, a chiunque, su qualsiasi touch iPhone, o iPad, in qualsiasi parte del mondo. Ed è l’unica applicazione con Mobile Comunità sociale.
Screenshot iPhone 1
TweetDeck per iPad – TweetDeck è il modo migliore per rimanere in contatto con ciò che sta accadendo ora su Twitter per il tuo iPad. Interfaccia ottimizzata iPad TweetDeck ti mostra tutto ciò che si desidera visualizzare in una sola volta, in modo da poter sempre organizzato e aggiornato, ovunque tu sia.
Twitterrific per iPad – Twitterrific è il simpatico, premiato client Twitter che è bello da vedere, facile da usare e completo di funzioni elegante. Fatica leggere e scrivere tweet, Twitter.com ricerca, i tipi di filtro dei messaggi e molto altro!
Screenshot iPhone 1
WordPress – E ‘facile gestire il vostro blog WordPress dal tuo iPad, iPhone o iPod touch. Con WordPress per iPhone OS, è possibile moderare i commenti e creare o modificare i messaggi e le pagine. Tutto ciò che serve è un blog WordPress.com o un self-hosted blog esecuzione WordPress 2.9.2 o superiore.
Screenshot iPhone 1

Utilità

Air Video – Guarda i tuoi video ovunque! – Goditi tutta la tua collezione video ovunque!Ottieni il massimo della vostra libreria video sul vostro iPhone, iPod touch o iPad. Video d’aria è una soluzione ideale per guardare i vostri AVI, DivX, video MKV e altri.
Screenshot iPhone 1
Sveglia con Tunes gratuito – Un state-of-the-art digitale Sveglia LCD per il vostro iPad con built-in Suoni & Buzzer Alarm. Le funzioni avanzate includono un timer Sleep Music.
Screenshot iPad 1
Big Calculator – Big Calculator gratuito è stato progettato per sfruttare al meglio lo schermo iPad offre un ampio display e di un nastro di carta per tenere traccia dei vostri calcoli. Hai bisogno di pulsanti ancora più grande? Ruotare per modalità Ritratto a riempire l’intero schermo con solo la calcolatrice.
Screenshot iPad 1
Scelte – Sei mai stato in una situazione dove non puoi fare la tua mente su qualcosa? Devi sempre avere problemi facendo proprie decisioni? Bene, scelte è qui per aiutarvi. Basta premere uno dei pulsanti di scelta rapida e le scelte renderanno la vostra mente per voi! Scelte è dotato di un flipper moneta, generatori di numeri casuali, una raccoglitrice di giorno e di più!
Screenshot iPhone 1
Clinometro HD – livella a bolla e cercatore di pista – Con questo strumento, la pendenza può essere misurata con tutti i bordi del dispositivo in ogni direzione. Quando il dispositivo viene messo sul tavolo una vista bolla si esaurirà in Il colore di sfondo e la modalità di colore bolla può essere impostata individualmente (gratuito per un tempo limitato).
Screenshot iPad 1
CloudApp2 – Con questa applicazione, è possibile impostare una pagina iniziale con l’iPhone standard / iPod / iPad menu delle impostazioni e configurare il tutto schermo esperienza nel modo desiderato a guardare. Barra di stato visibile o meno, disabilitare pizzico per ingrandire o no, abilitare la rotazione o no, si decide.
Colore RGB – Necessità di capire di che colore è necessario per un progetto? Colore RGB rende facile trovare i valori RGB, la tonalità, e il codice colore di qualsiasi colore.
Screenshot iPad 1
iPDF Reader gratuito – iPDF eBook Reader è più sottile del mondo e il lettore PDF, ora disponibile per l’iPad e offerto gratuitamente per festeggiare il giorno del lancio! Cerca una biblioteca infinita di libri e pdf da tutto il mondo e da ogni argomento possibile.
Screenshot iPad 1
Displayer font – FontViewer è una utility di sviluppo utilizzato per testare i font in diverse dimensioni, layout e le impostazioni. L’applicazione permette all’utente di modificare famiglia di font, dimensione, colore di sfondo, l’allineamento e le colonne in modo da vedere come il testo di resa sia in modalità verticale che orizzontale.
Screenshot iPad 1
Libera navigazione a schermo pieno privata per iPhone e iPad – Infine, è possibile visualizzare tutti i siti web e privatamente a schermo intero gratis! Questo è il semplice web browser senza fronzoli che stavate aspettando.
Screenshot iPhone 1
KeyGrinder – KeyGrinder utilizza un algoritmo semplice per costruire password sicure di informazioni facili da ricordare. Tutto ciò che serve è una semplice parola o una frase, e KeyGrinder fa il resto.
Screenshot iPhone 1
Peekeez Webcam Viewer – Peekeez consente di visualizzare in modo sicuro la tua webcam da qualsiasi luogo in qualsiasi momento gratis! Utilizzato per la casa, affari, o il social networking, Peekeez è sicuro, semplice e facile da configurare. Basta scaricare, selezionare una macchina fotografica, e iniziare la visione dal vivo!
PrinterShare – stampare da iPhone verso qualsiasi – Con PrinterShare ™ è possibile stampare direttamente dal vostro iPhone in qualsiasi parte del mondo, tra cui la propria stampante. Dopo aver installato PrinterShare sul telefono, si effettui il login con il tuo account esistente o crearne uno nuovo on-the-fly.
ReadPDF – ReadPDF è un semplice, affidabile e ben integrata lettore e gestore di libreria che consente di aprire i file PDF contenuti come allegati di posta elettronica, esportati da altre applicazioni e sincronizzati con ReadPDF tramite iTunes. È stato progettato per permettere di leggere i documenti PDF come si farebbe libri, con gesti semplice tocco sul lato sinistro o destro dello schermo per volta pagina. Esso comprende uno scrubber pagina per farvi passare velocemente alla pagina che vi interessa, e salva la pagina è stata interrotta a per ogni documento nella vostra biblioteca (così come il documento si era interrotto a quando si lascia ReadPDF).
Screenshot iPad 1
Real Pinza – stesse funzionalità di un $ 100 vera pinza per $ 0.99! IPad altissima precisione pinza Dai creatori di “Dimensioni”, best-seller casella reale strumento su AppStore.
Screenshot iPad 1
RemotePC Lite – Utilizzare RemotePC Lite su iPad di accedere da remoto file (s) / cartella (s) disponibile sul computer remoto (PC o MAC) sulla LAN / Wi-Fi.
Tabulous – Che cosa è Tabulous? Si tratta di un semplice strumento per permettere di visualizzare i vostri siti web preferiti in modo veloce e conveniente. Tabulous permette di organizzare la vostra navigazione sul web con la creazione di gruppi di tab. Un gruppo scheda è semplicemente una raccolta denominata di siti web. Ogni sito del gruppo apparirà nella sua scheda indipendente, che consente di passare rapidamente tra i tuoi siti preferiti!
Screenshot iPad 1
Temperatura Converti – Convertire temperatura è uno strumento potente ma semplice per le temperature la conversione da Fahrenheit a Celsius o Celsius a Fahrenheit. Ha anche il supporto per Kelvin in modo da poter convertire kelvin a Celsius o Fahrenheit o viceversa. Incluso è anche un punto decimale e negativo, in modo da poter convertire le temperature decimali e negativi (sotto 0) temperature.
Screenshot iPhone 1
Trasporto-App – gratuita durante il periodo introduttivo! Il trasporto è il modo più semplice per inviare file al proprio iPad o iPhone, utilizzando l’applicazione desktop di trasporto compagno sul vostro Mac.. Nessun collegamento con hassling vostro iPhone / iPad al vostro desktop, o anche la connessione alla rete locale. Basta premere il tasto di scelta rapida sul desktop o stampare sulla stampante virtuale e il documento è accessibile dal tuo iPad o iPhone immediatamente.
Valuta XE per iPad – Conversione valute 180 + in viaggio con il convertitore di valute XE da XE.com – sito valuta preferita al mondo. La versione per iPhone di questa applicazione è così popolare, è stato scaricato più di un milione di volte. Questo calcolatore di valuta è semplice, potente e migliore di tutti, gratis!
Screenshot iPad 1
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti