| Real Racing 3 - Recensione (Android,iPhone) - Guide informatica

Real Racing 3 - Recensione (Android,iPhone)

Beh… sicuramente non tutti saranno d’accordo, ma di sicuro i titoli di nuova generazione FTP sono veramente rivoluzionari.
Per chi non lo sapesse, i Free To Play sono titoli freeware, distribuiti, per l’appunto, in modo gratuito e di cui tutti possono usufruire.
real racing 3
Un’enorme successo ha seguito la loro comparsa, ma questo non è derivato dall’introduzione di nuove e rivoluzionarie tipologie di gioco, ma esclusivamente (a parer mio) dalle possibilità concesse all’utente.
Infatti gli FTP sono generalmente indirizzati all’ambito multiplayer, anche se non mancano titoli di questo genere che presentano una modalità singleplayer.
E’ proprio in questo ambito che si colloca il titolo che tratteremo oggi : Real Racing 3.
Il nuovo titolo, prodotto dalla FireMonkeys e pubblicato dalla Electronic Arts, è disponibile su Ipad, Iphone e Android. Il successore di Real Racing 2, rende onore al suo predecessore con una grafica stupefacente, basata sul Mint 3, e varie modalità che lo rendono un gioco automobilistico veramente tra i più piacevoli del genere mobile.
Potrete acquistare auto, guadagnando punti R$, completando i vari eventi a disposizione.

VIDEO GAMEPLAY ITA



Le auto che acquisterete potranno essere migliorate, modificando il motore, la trasmissione, i freni e le gomme.
Inoltre la distruttibilità di ogni singolo elemento della vostra auto, porterà il giocatore a seguire al meglio i consigli di gioco, guidando al meglio e senza darsi alla pazza gioia.
Il parco auto comprende un elevato numero di veicoli, ben 46, firmati dai marchi più conosciuti ed affermati : Lamborghini, Pagani, Bugatti, Ford, Porsche, Dodge, Audi, BMW, Nissan, McLaren, SRT e Koenigsegg.
Le modalità che potrete scegliere vanno dalle più classiche, Drag, Eliminazione, Coppa, ad altre già viste, ma rivisitate e riadattate, quali, Testa a Testa, Resistenza, Autocross, Record velocità e molto altro.
real racing


Inoltre Real Racing 3 vanta un comparto tecnico di tutto rispetto.
La grafica eccelsa, comporta una perfetta renderizzazzione degli scenari, dei veicoli e dell’ambiente di gioco.
L’interfaccia grafica è molto user-friendly (amica dell’utente), intuitiva e semplice.
Il comparto audio vanta ottimi campionamenti auto ed ambientali, contribuendo a rendere il titolo uno dei migliori del genere.
Potrete giocare utilizzando 4 tipi di telecamera, da quelle classiche all’esterno e davanti al veicolo a quella all’interno dell’abitacolo.

Insomma uno dei pochi videogame, su piattaforma mobile, capace di emozionare e intrattenere per molto tempo.


Di seguito il link per scaricare il gioco...

Per piattaforma:
-Android Real Racing 3 Android APK
-IOS Real Racing 3 Ipad-Iphone IPA
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Real Racing 3 - Recensione (Android,iPhone) Rating: 5 Reviewed By: HunterFree93