Home News Miglior smartphone Android Dual Sim low cost

Miglior smartphone Android Dual Sim low cost

2

Esiste il clone del Galaxy S3 che molti in rete ben conoscono , al momento è uno dei migliori android dual sim ad un prezzo contenuto ,circa 150€.Il processore cinese DualCore MTK6577  lavora molto bene nelle applicazioni e giochi non troppo pesanti.

Inoltre in rete si trova il firmware alla versione 4.1.1 JeallyBean e il jailbreak,ovviamente questo smartphone essendo cinese può essere reperito solamente online.


smartphone dual sim





Ecco alcune caratteristiche :


Schermo IPS 4.7′ multitouch capacitivo
RAM: 512MB o 1GB a seconda della versione
Memoria interna 4GB espandibile
Fotocamera posteriore da 8 Mpx e anteriore da 0.3
Connettività GPS , bluethoot,Wi-fi,3G

La cosa che più mi è piaciuta è la compatibilità con la maggior parte delle app di Google Play e una notevole fluidità, decente anche la qualità dello schermo e il tocco.Se avete bisogno di un dual sim è la migliore scelta al momento a questo prezzo!

Se volete qualcosa di marca e non cinese potete optare fra questi tre modelli : Samsung Galaxy S Duos ,Acer Liquid Gallant Duo.

Articolo precedenteInstallare gadget Windows 7 in Windows 8
Articolo successivoReal Racing 3 – Recensione (Android,iPhone)
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here