martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeNewsProblema batteria Android dura poco, si scarica subito

Problema batteria Android dura poco, si scarica subito

Ci sono svariate app per la gestione della batteria su Android tra cui batterydoctor. In superficie, offre una interfaccia molto pulita per verificare la durata della batteria,oltre a fornire approssimativamente l’ora di durata della batteria fornisce informazioni sul tempo di ricarica.

E’ davvero ottima come app , inoltre se si ha il root è possibile far gestire al programma la CPU(molto efficace!).
Con un solo tap farà una diagnostica e ottimizzerà la batteria sul nostro dispositivo.E’ stato testato personalmente ed è ottimo , forum stranieri e italiani ne parlano benissimo! 
Sembra a prima vista un programma superficiale, in realtà ci sono molte opzioni interessanti e sopratutto funzionanti!Potete trovare Battery Doctor sul play store .Se avete un dispositivo Snapdragon , vi consiglio di provare anche Snapdragon Battery Guru.

Bloccare autorun app e giochi Android

Un altra features che mi è piaciuta tantissimo è quella di poter bloccare l’autorun di applicazioni e giochi android.Lo si può fare cliccando su risparmio intelligente in alto a destra e selezionare le app da bloccare!

Velocizzare la carica su Android

Inoltre ha una features interessante , se mettiamo in carica il dispositivo l’app consiglierà uno sfondo che permetterà di velocizzare la percentuale di carica disattivando momentaneamente alcuni servizi.
Stefano Izzo
Stefano Izzohttps://www.guide-informatica.com
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti