Home News Problema batteria Android dura poco, si scarica subito

Problema batteria Android dura poco, si scarica subito

0

Ci sono svariate app per la gestione della batteria su Android tra cui batterydoctor. In superficie, offre una interfaccia molto pulita per verificare la durata della batteria,oltre a fornire approssimativamente l’ora di durata della batteria fornisce informazioni sul tempo di ricarica.

E’ davvero ottima come app , inoltre se si ha il root è possibile far gestire al programma la CPU(molto efficace!).
Con un solo tap farà una diagnostica e ottimizzerà la batteria sul nostro dispositivo.E’ stato testato personalmente ed è ottimo , forum stranieri e italiani ne parlano benissimo! 
Sembra a prima vista un programma superficiale, in realtà ci sono molte opzioni interessanti e sopratutto funzionanti!Potete trovare Battery Doctor sul play store .Se avete un dispositivo Snapdragon , vi consiglio di provare anche Snapdragon Battery Guru.

Bloccare autorun app e giochi Android

Un altra features che mi è piaciuta tantissimo è quella di poter bloccare l’autorun di applicazioni e giochi android.Lo si può fare cliccando su risparmio intelligente in alto a destra e selezionare le app da bloccare!

Velocizzare la carica su Android

Inoltre ha una features interessante , se mettiamo in carica il dispositivo l’app consiglierà uno sfondo che permetterà di velocizzare la percentuale di carica disattivando momentaneamente alcuni servizi.
Articolo precedenteVelocizzare Firefox, Chrome, Internet Explorer e Opera
Articolo successivoAggiornare velocemente rom personalizzate CyanogenMod
Autore e fondatore di Guide Informatica, uno tra i portali più popolari dedicati alla tecnologia a 360°. Sono appassionato di qualsiasi dispositivo elettrico/elettronico, ma con una buona dose di passione anche per i motori. In passato ho creato e curato uno dei siti più popolari al Mondo su GTA!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here