martedì, Marzo 19, 2024
Testo alternativo
HomeGuideGuadagnare testando applicazioni e prodotti - CROWDVILLE

Guadagnare testando applicazioni e prodotti – CROWDVILLE

Vuoi guadagnare con il tuo smartphone provando nuove app e servizi innovativi?
Fare soldi semplicemente esprimendo la propria opinione riguardo ad una nuova App o collaborando con i brand più importanti nella creazione di nuovi prodotti?
Non sono fantasie, da qualche tempo è possibile grazie a Crowdville.

Crowdville è un’azienda innovativa che permette di guadagnare online dando semplicemente la propria opinione riguardo ciò che hai utilizzato.

Come iniziare ?

Una volta registrati sulla pagina ufficiale, inserendo scrupolosamente i vostri dati attraverso questo link, vi verranno proposti dei contratti finalizzati alla pubblicizzazione o  alla raccolta di feedback riguardo alcuni prodotti.

Per poter essere efficienti, e quindi guadagnare, sarà necessario soddisfare alcuni requisiti, quali un dispositivo dotato di un sistema operativo di un certo tipo oppure di una connessione ad internet adeguata. Insomma, tanto potenziale per tutti, chiunque può contribuire a modo suo essendo retribuito.
In un giorno prestabilito ha inizio la campagna, la quale dovrà seguire degli standard e delle linee guida ben precise, una sorta di codice comportamentale al fine di ottenere il massimo guadagno.

In questi giorni avrete due grosse opportunità per provare questo innovativo servizio e iniziare ad aumentare i vostri guadagni: potrete infatti provare in anteprima la nuova app di una delle più importanti compagnie di trasporto italiane.
Iscrivetevi con il vostro device iOS a “Il viaggio dei tuoi sogni” e potrete ricevere un compenso fisso per la compilazione di un questionario e tanti premi, tra cui iPhone, iPad e cofanetti SMARTBOX. Per preiscrivervi, cliccate qui.

In più c’è ancora la possibilità di partecipare al contest “Ogni amico è un tesoro”: portate i vostri amici alla campagna “Bank Hero 5” e vincete un buono Amazon da 100 euro per te e per loro!

Queste sono solo due delle tante missioni che vi verranno proposte: in generale, per poter essere efficienti, e quindi guadagnare, sarà necessario soddisfare alcuni requisiti, quali un dispositivo dotato di un sistema operativo di un certo tipo oppure di una connessione ad internet adeguata. Insomma, tanto potenziale per tutti, chiunque può contribuire a modo suo essendo retribuito.
In un giorno prestabilito ha inizio la campagna, la quale dovrà seguire degli standard e delle linee guida ben precise, una sorta di codice comportamentale al fine di ottenere il massimo guadagno.

Molto interessanti sono le campagne finalizzate al perfezionamento e al fix dei vari bug contenuti all’interno delle applicazioni. Tramite segnalazioni lascerete dei feedback che saranno poi valutati e, se accettati, retribuiti alla fine del mese.

Tipologie di campagna:

  • Campagna di Testing : La più remunerativa per gli smanettoni, il tester dovrà scovare quanti più bug e malfunzionamenti ed i più importante possibile. Più il bug viene considerato importante e più verrete pagati, da 4 a 20 Euro.
  • Campagna Experience : questa è la tipologia di campagna più semplice, si può ricevere il pagamento semplicemente per dare vostra opinione riguardo un prodotto, app o servizio, compilando un semplice questionario.

Il pagamento verrà effettuato a fine mese tramite TransferWise (bonifico bancario) , tramite account PayPal, sia in euro che sterline (commissioni maggiori) ma anche con la nuova carta prepagata brandizzata Crowdville, che si può richiedere sul sito di Crowdville e non prevede nessun costo o commissione.

Riassumendo, le operazioni per cominciare a guadagnare sono poche, semplici e ben definite:


  • Registrati sul sito
  • Scopri le missioni disponibili 
  • Svolgi la campagna dove e quando vuoi tu 
  • Interagisci con la community di Crowdville, disponibile 24h al giorno per rispondere alle tue domande
  • Invita i tuoi amici e sfidali nelle missioni 
  • Ricevi il tuo meritato compenso

Insomma, un modo intelligente, appagante ed intuitivo per guadagnare e contibuire alla creazione di nuovi prodotti direttamente con le aziende.
Tra le campagne in corso, potrete aiutare un importante istituto bancario nell’implementazione di nuovi servizi web all’interno della propria app di Internet Banking.

Consigliamo di cimentarsi in Crowdville per svariati motivi; i principali sono un guadagno abbastanza semplice da ottenere e per l’utilità del lavoro che si svolge.

Matteo Falcinella
Matteo Falcinella
Da sempre nel mondo dell'informatica; realizzo computer, riparo telefoni e stampo in 3D. Scrivo per poter dare un contributo al dinamico e volubile mondo dell'informatica on-line. Sono appassionato di sistemi Linux e di programmazione , adoro condividere le mie esperienze con amici e conoscenti. Per un mondo più smart ed etico.
POTRESTI LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I NOSTRI SOCIAL

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Migliori prodotti del mese

Più letti

Ultimi commenti