| Guadagnare testando applicazioni e prodotti - CROWDVILLE - Guide informatica

Guadagnare testando applicazioni e prodotti - CROWDVILLE

Vuoi guadagnare con il tuo smartphone provando nuove app e servizi innovativi?
Fare soldi semplicemente esprimendo la propria opinione riguardo ad una nuova App o collaborando con i brand più importanti nella creazione di nuovi prodotti?
Non sono fantasie, da qualche tempo è possibile grazie a Crowdville.

Crowdville è un’azienda innovativa che permette di guadagnare online dando semplicemente la propria opinione riguardo ciò che hai utilizzato.

Come iniziare ?

Una volta registrati sulla pagina ufficiale, inserendo scrupolosamente i vostri dati attraverso questo link, vi verranno proposti dei contratti finalizzati alla pubblicizzazione o  alla raccolta di feedback riguardo alcuni prodotti.


Per poter essere efficienti, e quindi guadagnare, sarà necessario soddisfare alcuni requisiti, quali un dispositivo dotato di un sistema operativo di un certo tipo oppure di una connessione ad internet adeguata. Insomma, tanto potenziale per tutti, chiunque può contribuire a modo suo essendo retribuito.
In un giorno prestabilito ha inizio la campagna, la quale dovrà seguire degli standard e delle linee guida ben precise, una sorta di codice comportamentale al fine di ottenere il massimo guadagno.



Molto interessanti sono le campagne finalizzate al perfezionamento e al fix dei vari bug contenuti all’interno delle applicazioni. Tramite segnalazioni lascerete dei feedback che saranno poi valutati e, se accettati, retribuiti alla fine del mese.

Tipologie di campagna:

  • Campagna di Testing : La più remunerativa per gli smanettoni, il tester dovrà scovare quanti più bug e malfunzionamenti ed i più importante possibile. Più il bug viene considerato importante e più verrete pagati, da 4 a 20 Euro.
  • Campagna Experience : questa è la tipologia di campagna più semplice, si può ricevere il pagamento semplicemente per dare vostra opinione riguardo un prodotto, app o servizio, compilando un semplice questionario.


Il pagamento verrà effettuato a fine mese tramite TransferWise (bonifico bancario) , tramite account PayPal, sia in euro che sterline (commissioni maggiori) ma anche con la nuova carta prepagata brandizzata Crowdville, che si può richiedere sul sito di Crowdville e non prevede nessun costo o commissione.


Riassumendo, le operazioni per cominciare a guadagnare sono poche, semplici e ben definite:


  • Compila il questionario disponibile attraverso questo link e registrati sul sito
  • Scopri le missioni disponibili 
  • Svolgi la campagna dove e quando vuoi tu 
  • Interagisci con la community di Crowdville, disponibile 24h al giorno per rispondere alle tue domande
  • Invita i tuoi amici e sfidali nelle missioni 
  • Ricevi il tuo meritato compenso


Insomma, un modo intelligente, appagante ed intuitivo per guadagnare e contibuire alla creazione di nuovi prodotti direttamente con le aziende.
Tra le campagne in corso, potrete aiutare un importante istituto bancario nell’implementazione di nuovi servizi web all’interno della propria app di Internet Banking.

Consigliamo di cimentarsi in Crowdville per svariati motivi; i principali sono un guadagno abbastanza semplice da ottenere e per l'utilità del lavoro che si svolge.
  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 commenti:

Posta un commento

Item Reviewed: Guadagnare testando applicazioni e prodotti - CROWDVILLE Rating: 5 Reviewed By: Matteo Falcinella